La piccola Vittoria Lucia Ferragni potrebbe seguire le orme della madre Chiara: i suoi look valgono cifre da capogiro.
Chiara Ferragni è riuscita a costruire in pochi anni un vero e proprio impero digitale, il cui focus si concentra principalmente sul mondo della moda. Per una mamma appassionata di fashion beauty, deve rappresentare un vero dono dal cielo poter concepire una piccola donna, alla quale insegnare tutti i segreti del mestiere.
Il 23 marzo 2023 Vittoria ha compiuto appena due anni, eppure sembra già mostrare i primi segnali di apprezzamento per il mondo della moda e soprattutto per l’attenzione della telecamera. Ogni bambino sviluppa un carattere unico nel suo genere: alcuni appaiono più restii e solitari, altri invece mostrano un atteggiamento più estroverso, alla costante ricerca di attenzioni.
Mentre il piccolo Leone spesso e volentieri ha manifestato un certo malessere rispetto alla tendenza dei genitori di riprendere ogni suo gesto, la sua sorellina sembra apprezzare maggiormente questo genere di esposizione mediatica. E’ solita mettersi in posa, provocando il papà e cercando di indossare gli accessori di lusso della mamma; ama farsi fotografare, vestire e soprattutto adora concentrare l’attenzione dei presenti su di sé.
Tale madre, tale figlia – potremmo dire. Effettivamente la piccola Vittoria può essere considerata un’influencer ad appena 2 anni: Chiara Ferragni mostra dunque sui social i suoi look sbarazzini e femminili, per poi concedersi uno scatto con la sua secondogenita. Capelli biondi, occhi azzurri e sorriso sempre solare – la piccola birbantella, avvezza alla simpatia e all’ironia, dimostra così di essere la degna erede dell’impero digitale costruito da mamma Chiara.
Vittoria Lucia Ferragni, influencer ad appena 2 anni: la degna erede dell’impero costruito dalla mamma
Chiara Ferragni e Fedez non possono essere criticati in termini di presenza genitoriale, passano infatti la maggior parte del tempo con i figli, organizzando gite divertenti ed esperienze appassionanti. A questo proposito – pochi giorni fa – la coppia ha deciso di portare Leone e Vittoria a Gardaland, meta particolarmente amata da diverse famiglie italiane.
Risulta sicuramente insolito vedere una bambina di due anni indossare una maglietta firmata Gucci. Concentrata sul suo divertimento e sulla sua crescita, Vittoria non è ancora consapevole del lusso in cui è solita vivere. Si tratta di una presa di coscienza che verrà sicuramente con il tempo.
E mentre noi comuni mortali andiamo a fare shopping per i nostri figli nei centri commerciali comuni, Chiara Ferragni porta Vittoria in gita con una maglietta che vale la bellezza di 170 euro. Per molti utenti un’esaltazione del lusso di questo tipo è apparsa paradossale; una perdita di denaro considerando che tra meno di un anno probabilmente quella stessa maglietta le starà stretta.
Si tratta tuttavia di un valore che poco incide sul portafoglio dei Ferragnez. Vittoria Lucia Ferragni è già un’influencer, sicuramente inconsapevole, ma comunque esposta costantemente alla luce dei riflettori e al giudizio del popolo del web.
Vittoria, tuttavia, non è l’unica bambina vip che fa tendenza. Anche Maddox, il figlio di Melissa Satta, sta spopolando con il suo originalissimo pigiama.