Valentina Ferragni suggerisce lo smalto perfetto per questa primavera: la tonalità che sta bene con tutto.
Maggio è arrivato e per le appassionate di moda significa soltanto una cosa: il momento di tirare fuori gli outfit estiv. Le temperature aumentano di giorno in giorno e c’è chi sta già sognando le prime giornate al mare. Top, costumi, minigonne: manca davvero pochissimo, ma avete già pensato ai vostri piedi?
Con l’arrivo della bella stagione, anche i piedi tornano ad essere al centro dell’attenzione. Sandali e scarpe aperte metteranno in bella mostra la nostra pedicure ed avere le unghie dei piedi impeccabili è un ottimo biglietto da visita proprio alla stregua di quelle delle mani. Se sei alla ricerca della giusta nuance per la prima pedicure di questa primavera/estate, il suggerimento potrebbe arrivare dal profilo Instagram di Valentina Ferragni. Nei giorni scorsi, durante una vacanza a Portofino, la sorella di Chiara ha sfoggiato uno smalto assolutamente da copiare.
Valentina Ferragni, lo smalto bianco che sta bene su tutto
Chiara Ferragni è una regina assoluta in fatto di stile, ma anche dai profili social delle sorelle arrivano dritte e consigli imperdibili su look e make up. In particolare, nei giorni scorsi, non è passata inosservata la pedicure di Valentina, che si conferma un vero e proprio trend di questa primavera. Già Cecilia Rodriguez aveva scelto questo colore per le unghie dei piedi, ottenendo una pioggia di complimenti. Il clean look piace proprio a tutti, anche a Valentina Ferragni, che lo ha scelto per la sua vacanza a Portofino, tra gite in barca e serate in compagnia.
Non solo sulle mani, infatti, ma anche sui piedi, lo smalto bianco si rivela un’ottima soluzione per tutte le occasioni. Un colore che sta bene con ogni incarnato e che può essere abbinato ad ogni stile. Estremamente raffinato ed elegante per una serata ma anche fresco e luminoso per le prime giornate di sole: il bianco (con tutte le sue sfumature) è la scelta più amata dalle vip e non.
Nonostante in molte amino i colori strong, quelli più neutri e ‘nude’ si rivelano perfetti perché versatili e adatti ad ogni look, proprio come quello che la Ferragni ha scelto per il soggiorno a Porfofino. Dal latte al perlato, fino al baby boomer, il bianco è un colore semplice ma non banale: scegli la sfumatura che fa per te e dai il via a questa meravigliosa stagione.