Charlene di Monaco ci ha abituati ai suoi continui colpi di testa (almeno quando si parla di capelli). Silenziosa, pacata ed in perenne silenzio stampa, la moglie del principe Alberto di Monaco, parla moltissimo tramite i proprio look e i propri hair style. In vista di un nuovissimo progetto, infatti, ha scelto di sfoggiare un nuovo taglio di capelli, grintoso, cortissimo e super punk. Ecco come imitarlo e quali sono le sue caratteristiche.
Charlene di Monaco, il suo bowl cut tutto da imitare
Charlene di Monaco ha deciso di stupire tutti con un nuovo taglio. Si tratta di un bowl cut molto netto e preciso. La parte inferiore è tagliata con una misura cortissima, mentre la parte superiore segue a giro la stessa lunghezza, partendo dalla frangia senza variazioni o scalature. Anche il colore rispecchia una scelta molto particolare. La parte inferiore, cortissima e quasi rasata, ha un colore biondo chiaro ed uniforme. La parte superiore, invece, mantiene delle sfumature più scure e naturali che conferiscono un effetto extra-volume.
Visualizza questo post su Instagram
I consigli per un taglio corto per l’estate 2021
Il taglio cortissimi di Charlene di Monaco, a tratti molto punk, sta bene a tutte le donne che hanno un viso ovale ed allungato. Questo bowl cut, infatti, tende a mettere in evidenza la parte superiore del viso, enfatizzando le guance. Per chi ha, invece, un viso più rotondo questo taglio di capelli non è molto indicato. Ma se non si vuole rinunciare ad un hair style corto e grintoso per l’estate 2021, allora ci sono altra opzioni. Dal bob a media lunghezza, rigorosamente liscio, al taglio corto con scalatura graduale dall’alto verso il basso. Per quanto riguarda i colori, si affermano in tendenza il biondo e le sfumatura naturali.
LEGGI ANCHE: Betulla, benefici e controindicazioni della pianta che combatte la cellulite