L’estate 2020 è già iniziata e con la riapertura dei parrucchieri pensate al nuovo taglio o colore? Ecco tutte le mode e i trend del momento: da non perdere!
Capelli estate 2020: tutte le tendenze
Anche i capelli seguono delle mode, dettate dagli hair stylist più famosi. Per l’estate 2020 ci si potrà sbizzarrire tra una vasta selezione di colori e tinte, ma anche di tagli davvero alla moda.
Per quanto riguarda i tagli di capelli, l’estate 2020 avrà come protagonista la frangia: da quella baby, ovvero molto corta, abbinata ad un taglio pixie cut, a quella lunga e romantica, perfetta per una taglio medio-lungo.
Quanto alla lunghezza del taglio, la tendenza per quest’estate sarà quella media, appena sopra le spalle. In particolare il bob medio, sia retto che scalato, con frangia sarà il must di stagione.
E per le ricce? L’estate 2020 promuove un riccio ribelle e pieno di volume. Molto di tendenza il taglio corto riccio, che però non sta bene a tutte. Ma quali sono le tendenze per ciò che riguarda i colori?
Il colore perfetto: il bronde come Jennifer Lopez
Per quanto riguarda colori e tinte per i capelli, nell’estate 2020 domina una sola nuance. Si tratta del cosiddetto bronde, che deriva dall’unione tra brown e blonde. Si tratta, infatti, di un castano tendente al biondo, molto luminoso e caldo.
Il bronde sarà la soluzione perfetta per chi cerca la novità senza cedere a drastici cambiamenti del look. Dal momento che presenta sfumature di ogni tipo, dal dorato al castano, è una colorazione adatta a tutti i tipi di carnagione.
Il risultato finale, infatti, è molto naturale e sembra l’effetto naturale dei capelli baciati dal sole. Sarà per questo che alcune star non possono farne a meno: ecco ad esempio l’effetto finale su Jennifer Lopez.
LEGGI ANCHE: Bimba nasce col cuore fuori dal torace: operazione miracolosa a Torino