I segreti delle star: in forma come Belen Rodriguez

Come fa Belen Rodriguez ad avere un corpo sempre così perfetto? Anche dopo la gravidanza è tornata subito in forma: tutta fortuna data da Madre Natura? “Tanto bollito e palestra”, ecco la risposta della showgirl, ma in realtà qual è il suo segreto? Prima di tutto gli allenamenti in palestra almeno due volte alla settimana: boxe, ballo e step per un lato B perfetto. Per evitare antipatici cuscinetti e pelle a buccia d’arancia non segue una dieta precisa, ma cerca di non eccedere con caffè, zuccheri e cibi ricchi di sale e grassi e di prediligere frutta e verdura. L’affascinante Belen consuma anche i primi piatti mediterranei, condendoli in maniera leggera ma gustosa; inoltre non dimentica mai di consumare degli spuntini spezza fame a base di frutta fresca. La fidanzata di Stefano Di Martino appunto non ama le diete, ma tra tutte quelle in circolazione preferisce la tisanoreica: permette di dimagrire seguendo un piano alimentare di tipo chetogenico, grazie al quale si riesce a perdere peso senza doversi sottoporre a frustranti restrizioni. Questo particolare regime alimentare si basa su preparati composti da un mix brevettato di erbe officinali e da amminoacidi ad altissimo valore nutritivo.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ

Invece come fa ad avere dei capelli perfetti? Belen ama portarli sciolti sulle spalle e non è amante di acconciature aggressive o bizzarre: questo è sinonimo di semplicità e anche di praticità. La presentatrice tende ad evitare il balsamo per non appiattire la sua chioma e lo shampoo con cui li lava (Rigenera e Proteggi di Pantene) invece si trasforma in una soffice schiuma che li deterge dolcemente e li mantiene fluenti e corposi. Per la pelle nutre tutti i giorni il corpo con una crema fluida a base di burro di karité, estratto di ginko e vitamina E; invece per idratare la pelle impura del viso applica una crema specifica a base di estratto di microalga rossa, efficace anche contro i segni e prime rughette.

LEGGI ANCHE: I SEGRETI DI PENELOPE CRUZ

Belen di solito usa del make-up di varie sfumature marroni per la sua abbronzatura impeccabile con lo scopo di rendere la sua espressione del viso più vivida e calda. Occhi fumé, labbra rosse e naturali, una cipria traspirante e marrone e un tocco di marrone scuro sulle sue guance: il suo look è impeccabile e mai volgare o senza gusto. In ogni occasione o evento appare in un aspetto differente e un altro dei suoi make-up preferiti è il seguente: un black liner nero, un’ombra di colore grigio chiaro, labbra rosa e un colorito roseo sulle guance.

Foto by Kikapress

Gestione cookie