I segreti di bellezza delle streghe vip

E chi lo dice che le streghe sono brutte, col naso aquilino, il mento pronunciato ed un neo gigantesco in faccia? Si basti pensare alle streghe presenti in televisione come in “Buffy l’ammazzavampiri”, “Vita da strega” degli anni ’60 e i più recenti “Sabrina, vita da strega” e “Streghe” con le bellissime sorelle Halliwell interpretate da Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan. Il cinema non è da meno con Rachel Weisz ne “Il mago di Oz”Angelina Jolie ne “La bella addormentata del bosco” e le due matrigne cattive di Biancaneve: Julia Roberts nel film omonimo e Charlize Theron in “Biancaneve e il cacciatore”; da non dimenticare Sarah Jessica Parker, strega sexy in “Matilda”, Eva Green in “La bussola d’oro” e l’italianissima Monica Bellucci ne “I fratelli Grimm e l’incatevole strega”.

LE FOTO DELLE STREGHE VIP PIU’ BELLE

La bellezza, o la sua mancanza, è l’elemento cruciale della stregoneria e quindi non si può essere delle streghe convincenti se non si ha un aspetto fuori dal comune. E allora quali sono i segreti? Ricette e trucchi per realizzare a costi contenuti e con ingredienti naturali e biologici prodotti personalizzati e fatti in casa: diventare più belle attraverso la cura della pelle e l’amore per il corpo, imparando a conoscere tutte le proprietà delle erbe come una magia. Cosa ci consiglierebbe Julia Roberts per avere capelli morbidi come i suoi? Basta mischiare bene 1 o 2 uova (a seconda della lunghezza dei capelli), 3 cucchiai di olio di germi di grano e 2 cucchiaini di miele e applicare la mistura sui capelli per un minimo di mezz’ora e un massimo di due ore. Dopo il lavaggio i capelli saranno ancora più morbidi, ma attenzione a mescolare bene le uova perché togliere l’impacco potrebbe risultare molto difficile.

Invece Monica Bellucci come avrebbe conquistato Vincent Cassel? Sicuramente preparando il tè dell’amore, facendo bollire un pentolino pieno d’acqua e aggiungendo timo, rosmarino, una noce moscata, menta fresca, dei petali di rosa, delle foglie di limone, del miele e due bustine di tè nero. Mescolando il tutto, dopo 5 minuti si potrà condividere con l’anima gemella.

Per concludere, quale maschera di bellezza avrebbero usato le sorelle Halliwell per l’eterna gioventù? Una volta a settimana basta frullare alcune albicocche ben mature ed applicare l’emulsione schiumosa così ottenuta direttamente sulla pelle del viso e del collo per trenta minuti. Attenzione: in caso di pelle secca si può aggiungere nel frullatore una piccola quantità di yogurt.

Foto by Facebook

Gestione cookie