Chi soffre di problemi sessuali, disfunzioni, eiaculazione precoce o altri problemi fisici che ostacolano il raggiungimento del piacere può tirare un sospiro di sollievo: un nuovo metodo appena arrivato dall’America garantisce erezioni più forti e un intenso piacere.
Se il sesso non garantisce soddisfazioni sufficienti non bisogna accontentarsi né tanto meno scoraggiarsi: non mancano metodi per risolvere problemi e disfunzioni, basta capire se derivano da difficoltà fisiche o mentali. Arrivato direttamente dall’America, il Platelet Rich Plasma garantisce una maggiore sensazione di piacere e prestazioni che di certo riusciranno a strappare più di qualche sorriso alle proprie partner (LEGGI ANCHE: UOMINI, 5 CONSIGLI PER FAR RAGGIUNGERE L’ORGASMO ALLA PROPRIA DONNA). Ma di cosa si tratta esattamente?
Consiste in un prelievo ematico. Quest’ultimo viene inserito in una centrifuga in grado di separare plasma e piastrine dal resto del sangue. Il plasma così ottenuto presenterà una concentrazione di piastrine particolarmente ricca: raccolto in siringhe di piccole dimensioni, verrà iniettato di nuovo nei tessuti ‘poco funzionanti’. Si tratta del cosiddetto Priapo Shot, da eseguire in ambulatorio applicando semplicemente una crema anestetica prima dell’iniezione. Il funzionamento della tecnica deriva dall’elevata capacità del corpo umano di rigenerarsi e guarire se stesso. Il plasma iniettato contiene molte proteine proattive che rilasciano fattori di crescita e stimolano la riparazione dei tessuti.
Alcuni uomini hanno addirittura notato un allungamento del pene e un aumento della circonferenza, fattori che già da soli sarebbero sufficienti a suscitare un alto grado di soddisfazione. Questo metodo è stato collaudato su più di 60.000 persone senza effetti collaterali o complicanze di nessun tipo, poiché il plasma utilizzato è il proprio: il corpo sarà in grado di riconoscerlo anziché rigettarlo. Si riescono così a risolvere problemi seri come la curvatura del pene o alcuni tipi di disfunzioni erettili. Insomma, una soluzione più efficace persino del viagra.
Qualche difetto ce l’hanno tutti, ma quelli relativi all’organo sessuale maschile non sono mai sembrati così ‘piccoli’. Il Ministero della Salute ha appena approvato il metodo, che si dimostra più semplice a farsi che a dirsi. D’altronde l’urologo Gabriele Antonini non ha dubbi circa la reale efficacia dell’iniezione: “È come mettere indietro le lancette dell’orologio e ciò che era vecchio e danneggiato… Torna nuovo”. La maggior parte dei benefici si verifica subito dopo l’iniezione: troppo bello per essere vero? No, al contrario: sembrerebbe tanto bello quanto assolutamente vero.
Photo credits Twitter