Neve Cosmetics: in anteprima i rossetti “Dessert à Levres”

Neve Cosmetics lancia la sua primissima linea di rossetti “Dessert à Levres“: tonalità intense, celebrazione dei colori nella loro declinazione più morbida e delicata. Questa casa cosmetica è da sempre attenta ai suoi ingredienti e alla certificazione biologica di tutti i prodotti ed infatti questi rossetti sono stati realizzati esclusivamente con ingredienti genuini. Oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra con l’aggiunta di un delicato aroma di dolci appena sfornati. La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish vellutato e luminoso: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.

Debuteranno mercoledì 10 aprile le otto nuances ispirate alle delizie della pasticceria internazionale: dai nudes cremosi e portabili ai fucsia golosi, dai pesca vivaci ai rosati soffici fino ad arrivare ad un sensualissimo rosso ciliegia.

IN ANTEPRIMA LE FOTO

001 – Almond Cookie, neutro ed elegante color caramello. Dona alle labbra un tono ambrato e croccante.

002 – Panna Cotta, rosato e dolce. Risulta naturale senza essere scontato.

003 – Plum Cake, prugna intenso. Evidenzia le labbra con eleganza.

004 – Mousse Framboise, fucsia lampone. Vivo e brillante.

005 – Cherry Pie, rosso ciliegia. Fa apparire i denti più bianchi e si adatta a qualsiasi tipo di carnagione.

006 – Fruit Sushi, rosa corallo. Per labbra sempre fresche e vivaci.

007 – Peach Macaron, pesca puro. Per una tonalità dolce e solare.

008 – Crêpe Suzette, pesca chiaro. Armonizza le labbra senza annullarle.

Neve Cosmetics nasce nel 2009 e la sua filosofia si riassume in due punti: ingredienti di altissima qualità e tonalità mai banali. Ingredienti naturali che riducono il rischio di allergie ed aumentano l’efficacia dei prodotti. Niente soluzioni economiche e sostanze inutili; pochi ingredienti, ma buoni. Inoltre bisogna esplorare ogni potenzialità e sfumature dei colori: solo così si possono inventare tonalità uniche e magiche.

Foto by Nevecosmetics.it

Gestione cookie