Anne Hathaway è incinta: “Desidero diventare mamma da quando ho 16 anni”

Qualche indiscrezione circolava già da tempo a proposito di una presunta gravidanza di Anne Hathaway (o, più che altro, era stata notata qualche rotondità sospetta nelle sue ultime apparizioni ufficiali), eppure la conferma è arrivata da pochi giorni: l’attrice è incinta e si trova già nel secondo trimestre. L’entusiasmo della futura mamma e del marito Adam Shulman sono alle stelle, visto che la coppia non aveva mai negato il desiderio di allargare al più presto la famiglia. La coppia è stata paparazzata per le strade di Los Angeles, in abiti sportivi e col viso disteso: due futuri genitori a dir poco sereni e rilassati.

Nel 2014, durante la promozione di Rio 2, la Hathaway aveva speso parole importanti proprio su questo argomento: Desidero diventare mamma da quando ho 16 anni, però al tempo stesso desideravo costruirmi una carriera nel cinema. Ora mi trovi in quell’età in cui non sai esattamente quando arriverà mai sai che arriverà presto”. Durante altre interviste aveva inoltre affermato di volere un numero di figli pari a quelli di cui avrebbe potuto prendersi cura: “Non parlo a livello economico ma in termini di tempo, perché voglio che ciascuno si senta speciale”.

Anne Hathaway è incinta: "Desidero diventare mamma da quando ho 16 anni"

L’orologio biologico della bella star di Hollywood (attualmente nelle sale accanto a Robert De Niro ne Lo stagista inaspettato) è decisamente scattato: “Negli ultimi 12 anni avevo in testa un unico obiettivo: fare un film, fare un film, fare un film. Ora, farei meglio a dire: avere un bambino, avere un bambino, avere un bambino. A 33 anni appena compiuti, la Hathaway sta finalmente per realizzare il suo desiderio. Il 2016 le regalerà la gioia di un figlio e chissà se dopo il primo sceglierà di tornare ad occuparsi della sua carriera o piuttosto preferirà mettersi subito all’opera per dare un fratellino (o una sorellina) al suo adorato bebè.

Foto: Facebook

Gestione cookie