Emma Marrone: la prova addominali è tutta da ridere [VIDEO]

La tartaruga esiste. Ora c’ho le prove“. Con questo simpatico post esattamente un anno fa Emma Marrone commentava una sua foto in cui mostrava fiera i propri addominali. E giù valanghe di complimenti da parte dei suoi fan, piacevolmente colpiti dal carattere e dalla determinazione della loro beniamina, che tra un impegno lavorativo l’altro aveva trovato il tempo per andare in palestra e scolpire il suo fisico. Oltre allo scatto, la cantante aveva svelato anche i suoi esercizi in più di un video ed è tornata a farlo anche prima dell’ultima estate, probabilmente in vista della prova costume tanto temuta. Dopo mesi di presunto relax, ora è tornata ad affrontare gli allenamenti, ma i risultati questa volta non sembrano molto professionali.

Nell’ultimo filmato regalato ai suoi seguaci, l’interprete è impegnata in un circuito di esercizi per addominali, ma in questo caso non si può proprio dire che sia un esempio di lavoro serio. In evidente difficoltà anche nella più facili delle ripetizioni (a dimostrazione del fatto che è chiaramente fuori allenamento), Emma passa più tempo a ridere che a impegnarsi nei movimenti corretti e il risultato è, come definito dall’amica che ha ripreso il siparietto in rigorosa diretta Facebook, una “chiavica“. I suoi fan però non devono temere perché innanzitutto il loro idolo ha mantenuto una buona linea, come dimostra nel momento in cui si alza la canottiera, e secondo poi perché è chiaramente un video scherzoso dove anzi una volta in più mostra tutta la sua (auto)ironia. Probabilmente l’aspetto del suo carattere più amato dai milioni di estimatori, insieme alla sua genuinità.

Emma Marrone: la prova addominali è tutta da ridere [VIDEO]

Seguendo fedelmente i suoi profili social viene quasi da chiedersi se l’apparizione in palestra sia dovuta ai sensi di colpa, visto che la sera prima (come documentato puntualmente, questa volta su Instagram) Emma stava bevendo un bel bicchiere di vino rosso della sua terra, il Salento. “Da buona salentina brindo alla vita #sanmartino“. Magari oltre al tinto la cantante ha esagerato con altre leccornie (presenti anche nel suo carrello della spesa) e quindi ha poi optato per andare ad allenarsi per bruciare qualche caloria di troppo assunta. In ogni caso, siamo sicuri che questa sua scelta avrà un seguito, visto che nei prossimi giorni avrà bisogno di tutta la sua energia visti gli impegni che la vedranno protagonista data l’imminente uscita del suo disco Adesso.

Posted by Emma Marrone on Giovedì 12 novembre 2015

Foto by Facebook

Gestione cookie