In forma come Emily Ratajkowski: “A merenda succhi di frutta e centrifughe”

Emily Ratajkowski è una delle modelle più apprezzate del momento grazie al suo corpo mozzafiato e alla sua bellezza acqua e sapone. Protagonista di tante campagne pubblicitarie di successo come la Yamamay Wedding Collection 2015, Emily piace tanto agli uomini quanto alle donne. È stata lei a lanciare il belly slot e, a quanto pare, in molti hanno voluto seguire il suo esempio. Nelle interviste in cui le si chiedeva di dare consigli di bellezza, la modella ha deluso tutti affermando di non avere nessun segreto particolare da svelare. I suoi ‘rituali’ sono piuttosto semplici: crema idratante, maschere di bellezza per rilassare il viso, nessun personal trainer e poca ginnastica. Insomma, una vera pecora nera nel mondo della moda.

“Non ho amo andare in palestra, molto meglio fare lunghe passeggiate insieme alle mie amiche. Questo è tutto, non sono una pativa del fitness”, ha affermato laconica. L’eloquenza torna quando si parla di cibo. La Ratajkowski infatti ha un consiglio per la merenda: Vado letteralmente pazza per i succhi di frutta e le centrifughe alla curcuma e barbabietola. Fanno così ‘Los Angeles’, non posso davvero farne a meno! Per me si tratta di sentirsi bene con ciò che si mangia”. D’altronde Emily non è l’unica ad apprezzare i pregi di questa bevanda dietetica e nutritiva (esistono tante ricette buone e semplici da realizzare), diventata ormai un vero must per le star d’oltreoceano. E solo di tanto in tanto si concede pasti più sostanziosi, come si può vedere dalla sua pagina Facebook.

In forma come Emily Ratajkowski: "A merenda succhi di frutta e centrifughe"

È evidente che la bella top model debba ringraziare soprattutto madre natura per il suo fisico asciutto e per le curve che le hanno permesso di conquistare fans in tutto il mondo. Molte altre colleghe (come Rosie Huntington-Whiteley) dedicano ore ed ore all’allenamento per apparire sempre in forma. Se è vero che Emily non fa lo stesso, e a ben guardarla forse abbiamo qualche motivo per non crederle, probabilmente il suo segreto sta anche in un’alimentazione povera di grassi. Tanto vale cominciare dalla merenda, assolutamente da non saltare per evitare di arrivare troppo affamati al pranzo e alla cena.

Foto by Facebook

Gestione cookie