Kim Kardashian: uomo spende più di 100 mila euro in chirurgia per assomigliarle

Fino a dove si può arrivare per assomigliare al proprio idolo del cuore? Jordan, giovane make up artist inglese, si è spinto fino al limite pur di avvicinare la sua immagine a quella di Kim Kardashian. Il 23enne ha infatti speso più di 130 mila euro per rifarsi labbra e sopracciglia, nel tentativo di raggiungere l‘immagine della Kardashian.

jordan parke

L’amore di Jordan per Kim è iniziato guardando un episodio del famoso reality “A spasso con i Kardashian”, diventata famosa più per i suoi soldi e l’immagine esagerata che per un talento reale. E proprio all’immagine si è dedicato Jordan, sottoponendosi a più di 50 interventi riempitivi delle labbra, innumerevoli iniezioni di botox e sedute di depilazione definitiva. Il risultato? Sicuramente esagerato e lontano dalla Kardashian, ma Jordan si dice molto felice. “C’è gente che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi. Altri pensano che la mia decisione sia dovuta a una bassa autostima. Niente di più falso. Non mi sono mai sentito meglio con me stesso. Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l’odio. Significa solo più attenzione e semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti”, dice Jordan.

jordan-parke1

Sicuramente è diventato una star del web, con più di 11 mila followers su Twitter e Instagram. Ma non è finita qui: Jordan infatti vuole sottoporsi ad una rinoplastica e ad altri iniezioni di botox. Certo, la cifra che ha speso è esorbitante e Jordan ancora molto giovane, ma lui stesso ammette di guadagnare bene (e lavorare tanto) e che, ormai, molti interventi sono per lui scontanti, vista la quantità a cui si è sottoposto. Aspettiamo quindi la sua prossima trasformazione, certi che la condividerà sui social network. E Kim cosa dirà di tutto questo affetto?

Photo by Facebook

Gestione cookie