Fantasie sessuali, ecco cosa preferiscono uomini e donne

Chi non ha fantasie sessuali? C’è chi ammette o meno di avere una predilezione per determinate situazioni e chi invece si gode le sue avventure rotiche solo nella fantasia. Una ricerca della University of Montreal pubblicata sul Journal of sexual medicine ha scoperto le fantasie più diffuse e stilato una classifica: i ricercatori hanno così scoperto che il 92,2% delle donne e l’88,3% degli uomini vogliono sentire emozioni romantiche durante il rapporto sessuale.


ALLENARE LA MENTE E NON SOLO IL CORPO, ECCO COME SENTIRSI GIOVANI (DENTRO)

La maggior parte degli intervistati preferisce ricevere sesso orale piuttosto che farlo e gli uomini hanno fantasie meno comuni delle donne. La maggior parte degli intervistati  maschi (84,5%), sogna di fare sesso con due donne mentre all’ 82,1% di loro piace l’idea di poter osservare due donne che fanno sesso tra di loro. Gli uomini sognano soprattutto di tradire la propria partner mentre le donne vogliono essere dominate (64,6%). Alle donne piace l’idea di praticare la fellatio, più di quanto agli uomini piace il cunnilingus.

Fare sesso in un luogo pubblico rimane ancora una fantasia molto gettonata: il parco, la spa, l’ascensore, i bagni pubblici sono luoghi in cui si sogna spesso di fare l’amore ma a sorpresa si scopre che sia agli uomini che alle donne piacerebbe farlo in auto, mentre è in funzione l’autolavaggio. Piace molto l’idea di fare sesso con un trans (quasi più che con una donna) e anche le location sono importanti: la più amata è la romantica spiaggia deserta. L’atmosfera e le parole dolci sono il massimo per eccitarsi e danno l’idea di un ritorno al romanticismo assolutamente inaspettato.

Photo y Facebook

Gestione cookie