La tecnica lipodissolve è all’avanguardia per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite. Si tratta di iniettare sotto pelle alcune sostanze attive che sfruttano principi chiave per la cura del corpo; una tecnica non invasiva, dolce, che può risolvere il problema. La lipodissolve è ottima contro la ritenzione idrica, il rilassamento cutaneo, e l’insufficienza venosa, e non causa danni al derma né alcun tipo di cicatrice. Per mantenere l’elasticità della pelle e la compattezza questo è un metodo affidabile, che garantisce risultati in poco tempo, evitando pratiche più invasive.
AL VIA IL PROGETTO REBECCA PER SCONFIGGERE LA DEPRESSIONE POST PARTUM
I principi attivi si iniettano attraverso piccoli aghi nel derma, nelle zone interessate dalle adiposità e rilasciano sostanze che aiutano ad eliminare la ritenzione idrica e a migliorare la microcircolazione vascolare. In particolare viene rilasciata la fosfatidilcolina, che favorisce l’eliminazione e la trasformazione dei grassi in energia.L’operazione si svolge in ambulatorio, non è assolutamente chirurgica e consente l’immediata ripresa delle attività quotidiane; mediamente, per curare la cellulite localizzata sulle cosce ci vogliono dalle 4 sedute effettuate ogni quattro-sei settimane. Successivamente alle iniezioni non si presentano lividi né cicatrici; a casa sarà possibile continuare il trattamento con creme con principi attivi drenanti e gocce preparate appositamente che velocizzano il raggiungimento dei risultati.
Per effettuare il trattamento bastano solitamente una quindicina di minuti e molte persone, vista la velocità dell’operazione, decidono di trattare due o più zone contemporaneamente; si possono trattare pancia, fianchi, gambe. I primi risultati si iniziano a vedere circa tre giorni dopo la prima seduta, per poi comparire definitivamente dopo una settimana. Rivolgersi ad un medico qualificato, chiedergli tutte le spiegazioni che si vogliono avere e non affidarsi ai centri estetici che propongono questi trattamenti sarà un ulteriore garanzia di successo ed efficacia.
Photo by Facebook