Diete

La dieta (miracolosa) di Maria De Filippi: cosa mangia la conduttrice per essere così

Qual è la dieta di Maria De Filippi? Quali sono i suoi segreti per un corpo come il suo? La conduttrice ha svelato l’arcano.

È una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo nostrano. Un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole trascorrere delle ore liete davanti al televisore, divertendosi, emozionandosi con i suoi programmi. La Queen dello spettacolo è un’icona anche per tutti coloro che sognano di intraprendere un percorso all’interno della tv.

Grazie infatti al suo intuito ha scovato fior fior di talenti e, oggi sono tanti gli artisti che sognano di fare la sua conoscenza per lavorare al suo fianco. Amata ed apprezzata per la professionalità e per la competenza, nonché per lo stile di comunicazione  sincero, Maria De Filippi è idolatrata anche per lo stile sobrio ed elegante. Inoltre, è considerata una donna affascinante e in forma perfetta.

La dieta di Maria De Filippi: cosa mangia e cosa no

Alla soglia dei 63 anni, infatti, la regina della televisione italiana sfoggia un fisico da urlo. Trattasi dei frutti di un duro lavoro, la conduttrice combina infatti una buona attività fisica ed un’alimentazione sana. Di certo la genetica ha giocato con lei un ruolo importantissimo, ma è ovvio che si tenga in forma smagliante grazie ad abitudini alimentari sane.

La dieta di Maria De Filippi: cosa mangia e cosa no (Fonte @mediasetinfinity)velvetbody.it

Non è un segreto che pratichi tanto sport, la regina di casa Mediaset infatti si tiene in forma praticando il crossfit dalle tre alle quattro volte a settimana, con l’ausilio di un istruttore. Inoltre adora il tennis, l’equitazione e gli altri sport. Queste passioni che ha coltivato sin da quando era piccolissima le hanno consentito di costruire il suo fisico che è tonico, slanciato e longilineo.

È noto che Maria De Filippi segua un’alimentazione bilanciata, ma non ha mai svelato quale sia di preciso la sua dieta. La conduttrice, tuttavia, ha rivelato che ama la pasta, ma ne mangia in piccole quantità e, non tutti i giorni. La sua non è una dieta rigida o ferrea, bensì un regime alimentare che si basa sulle buone abitudini e sulla costanza.

Quenn Mary sembrerebbe che preferisca il pesce e la carne bianca rispetto alla carne rossa e che consumi tanta frutta e verdura, sembrerebbe che adori l’avocado. Mangia poco pane, pochi dolci e consuma poco alcol, il suo segreto dunque per un aspetto fisico mozzafiato risiede in una vita equilibrata. Non ama le restrizioni e preferisce prendersi cura di se stessa attraverso abitudini semplici  ma efficaci. 

Vera Turco

Published by
Vera Turco

Recent Posts

Perchè non dovresti trattenere la pipì: cosa si rischia

Cosa succede se trattieni troppo la pipì? Scopri i rischi e le conseguenze per la…

% giorni fa

Dimagrire camminando: quanti passi bisogna fare al giorno, il numero esatto

Dimagrire camminando è possibile senza troppa fatica. Ecco quanti passi al giorno fare per perdere…

% giorni fa

Dieta di Gennaio, le ricette salutari: come tenersi in forma

La dieta di gennaio: come dimagrire dopo le feste con ricette leggere e gustose per…

% giorni fa

5 piatti estivi da cucinare in anticipo e conservare in frigo

Ricette estive da preparare in anticipo: gusto e praticità per godersi l’estate senza stress Con…

% giorni fa

Piersilvio Berlusconi, come si mantiene in forma il compagno di Silvia Toffanin: tutti i segreti

Piersilvio Berlusconi: i segreti di forma e benessere del compagno di Silvia Toffanin Piersilvio Berlusconi,…

% giorni fa

La dieta di Sabrina Ferilli: cosa mangia l’attrice a quasi 60 anni

Il segreto di Sabrina Ferilli: equilibrio tra piacere e benessere senza rinunce Sabrina Ferilli è…

% giorni fa