Non sai come acconciare i capelli corti? Ecco tre semplici idee, eleganti e raffinate, che arrivano direttamente da Hollywood.
Acconciare i capelli corti può rivelarsi una vera e propria impresa, soprattutto laddove la lunghezza non giochi proprio a vostro favore. Capita spesso che chiunque intenda portare ad esempio un semplice caschetto finisce per sfoggiare sempre la stessa piega.
A questo proposito, abbiamo deciso di mostrarvi alcune acconciature perfette per i tagli corti, un modo per variare il proprio aspetto senza necessariamente far crescere la chioma. Parliamo inoltre di pieghe che sono adatte a qualsiasi occasione, sia che si tratti di una passeggiata, sia in relazione ad un matrimonio oppure ad una cerimonia importante.
Prendiamo spunto dalle star, le quali offrono da sempre materiale di ispirazione per le nostre acconciature, beauty routine e make-up. Facciamo riferimento in questo caso ad Hailey Bieber ed a Zendaya – due volti statunitensi particolarmente apprezzati dal popolo del web.
Queste sono alcune delle acconciature più apprezzate dalle influencer. E’ possibile inoltre arricchire la chioma con delle semplici treccine alla Chiara Ferragni, oppure con una mezza coda intrecciata. Sicuramente serve un po’ di fantasia, ma niente è impossibile – neanche per le giovani donne con i capelli corti.
Spazio, dunque, alla fantasia e, prima di scegliere un taglio o un’acconciatura, ricordate che i capelli rispecchiano molto la vostra personalità.
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…