Con l’arrivo del caldo molte di noi pensano ad un cambiamento di stile: il nuovo look di Matilde Gioli è quello che ci vuole.
Bellissima e affascinante, Matilde Gioli è una delle attrici italiane che si è imposta nel panorama artistico grazie al suo grande talento. Classe 1989, laureata in filosofia, diventa celebre sul grande schermo grazie a “Il capitale umano”, che fu anche il suo esordio attoriale. Da quel momento, la sua carriera è costellata di successi e di ruoli che l’hanno resa un’interprete a tutto tondo, versatile e straordinaria.
A coadiuvare le sue doti attoriali, c’è un indubbia bellezza che la accompagna da sempre e che non passa certo inosservata. Grandi occhi chiari, lineamenti delicati e un sorriso che risplende lasciando a bocca aperta. E, in vista dell’estate, sembra aver optato per un nuovo look che in molte vorranno copiare!
Matilde Gioli, il nuovo look promette di diventare un trend questa estate
Siamo abituati ad ammirare la splendida attrice che sfoggia una magnifica chioma scura capace di far risaltare l’azzurro intenso dello sguardo. E, anche per l’estate, Matilde Gioli sembra aver scelto di non alterare la nuance, sebbene qualche leggera sfumatura e punto luce pare armonizzarsi al complesso sulle punte.
In particolare, però, ad attirare l’attenzione è il tipo di “asciugatura” scelto dall’attrice e che promette di diventare un vero trend per molte di noi con l’arrivo del caldo.
Il nuovo look che mette in risalto la bellezza di Matilde Gioli si focalizza su un hairstyle semi-ordinato, che vede la parte alta dei capelli liscia sul capo e lungo il viso per poi movimentarsi sulle lunghezze, in onde leggere e appena percettibili. Nel complesso, eleganza e “leggerezza” si mescolano alla perfezione.
Uno stile che, come spiegato nella didascalia allegata allo scatto, si adatta perfettamente ad ogni occasione: tanto un evento formale quanto gli impegni quotidiani. Un leggero tocco “wild” rende la piega l’ideale per resistere al caldo estivo che, come ben sappiamo, mette in seria difficoltà i nostri capelli.
La comodità di questo look sta nel fatto che, nonostante faccia apparire perfette e impeccabili, non sembra aver bisogno di grandi “ritocchi”. All’occorrenza, potrebbe bastare un semplice colpo di spazzola che vada a ravvivare le onde e sistemare la parte alta. Una piega facile da curare che unisce l’utile al dilettevole e che, di sicuro, molte di noi vorranno provare con l’arrivo della bella stagione.