Moda bambini: le migliori tendenze primavera estate. Oggi puoi scoprire come rinnovare il loro armadio.
Arriva l’estate ed è tempo di fare un cambio del guardaroba anche per i più piccoli. Rimanere al passo con i tempi ormai non comprende solo i più grandi. La moda bimbo presenta una serie di tendenze all’avanguardia che combinano stile e versatilità. È un anno in cui i bambini potranno esprimere la propria individualità attraverso capi innovativi e accattivanti.
Con le tendenze e le novità fashion del 2023, avrai la possibilità di rendere i tuoi bambini felici e donare loro un look fresco e nuovo. La moda per bambini si presenta con una vasta gamma di colori vivaci, stampe accattivanti e dettagli giocosi, che sono gli ingredienti principali delle nuove proposte per la bella stagione.
Quest’anno il colore è presente in tutte le varianti dell’arcobaleno: dalle tinte accese come il fucsia e il giallo, alle tonalità pastello, dall’azzurro al rosa cipria. Oltre alle tinte unite vediamo come le stampe siano un trend durante questa stagione. Degli esempi li abbiamo con i brand United Colors of Benetton che presenta delle stampe a ciliegia, oppure i pois dorati per l’abito firmato Fendi.
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…