Sai che è possibile ridurre le rughe naso labiali e prevenirne la comparsa? Ecco 5 semplici step che salveranno la pelle del viso.
Le rughe naso labiali sono quelle linee che iniziano dal naso e che scendono verso il mento, passando per i lati della bocca. Ovviamente sono rughe normalissime, che si formano non solo con il passare del tempo ma anche con i naturali movimenti dei muscoli facciali.
Questo tipo di rughe (dette anche “della marionetta”) sono le più temute dalle donne per un motivo: rendono più vecchio anche un viso giovane. Ecco perché sono in moltissime a cercare un rimedio non solo per attenuarle ma anche per prevenirne la loro comparsa.
C’è una buona notizia: alle rughe naso labiali c’è una soluzione. Esistono, infatti, alcune accortezze e dei semplici trucchi per ridurre al minimo queste antiestetiche rughe. Si tratta di alcuni piccoli gesti e prodotti che, inseriti nella beauty routine quotidiana, fanno davvero la differenza.
Per le righe naso labiali più marcate, l’unica soluzione è intervenire con trattamenti mirati. Questi si effettuano nei centri specializzati e gli esperti consigliano sempre di affidarsi a dei professionisti, in particolare quando si tratta del viso. Per tutte le altre esigenze, invece, ecco 5 step da seguire per ridurre visibilmente le rughe naso labiali.
Ecco i 5 trucchi per attenuare le rughe e per ritardarne il più possibile la comparsa.
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…