Sogni una silhouette da fare invidia? Smettila di massacrarti e prova questo trucco. Si tratta di un metodo infallibile!
La bella stagione si sta avvicinando e con l’aumento delle temperature cresce anche il timore di affrontare la temutissima prova costume. Uomini e donne si stanno dunque riversando sul web cercando aiuto, chiedendo alla rete di svelargli un meccanismo miracoloso che possa aiutarli a mettersi in forma.
C’è chi sogna di poter ritrovare la forma fisica perduta, chi di rientrare in quegli amati jeans che ha dovuto riporre nell’armadio. Se anche tu appartieni a quella larga fetta di persone che sta cercando di perdere qualche chiletto per sentirsi meglio con se stesso, ma non vuoi fare grandi ed estenuanti sforzi devi conoscere questo trucchetto.
Si tratta infatti di un metodo che ha aiutato tante persone a sentirsi perfettamente a proprio agio con se stessi. In realtà è una semplice illusione ottica che però è efficacissima! Consiste nello scegliere gli abiti che slanciano e che “allungano” otticamente la figura. In prima istanza l’indumento che più può far apparire più magri sono i pantaloni ad alta vita, se poi si completa l’outfit con una cintura, l’effetto è assicurato.
Altro capo che riesce a regalare quasi immediatamente dai due ai tre chili in meno, sono le gonne alte in vita, la lunghezza è variabile ma in genere quella che arriva a sfiorare le ginocchia è perfetta. Presta attenzione poi alle scarpe, qualche centimetro di tacco aiuta e non poco ad apparire più magri e tonici.
Il trucco per una silhouette perfetta che sta spopolando sul web
Queste regole possono essere adottate anche parlando di costumi di bagno. Come accennato, l’estate si avvicina e se proprio tremi all’idea di dover indossare il costume, devi seguire questi suggerimenti. Acquistane uno che sia a vita alta, che slancia e fa apparire la figura più armoniosa, così ti sentirai immediatamente più a tuo agio.
Anche per le calzature da mare, basta orientarsi per quelle leggermente rialzate che sono comode e che ti “slanciano”. Ovviamente si tratta di consigli che hanno il valore di un “palliativo”, la cosa ideale sarebbe quella di cercare di mantenere sotto controllo il peso e di fare una regolare attività fisica nel corso dell’anno.
Ma non tutti ci riescono ed ecco che allora ci si chiede come fare per avere il massimo dei risultati in poco tempo. Non si può, ma di certo quello che è possibile fare è indossare capi che aiutino a fare apparire immediatamente più magri. Un piccolo trucco per sfoggiare una silhouette invidiabile.
Se proprio volete concedersi un ulteriore aiuto potete provare il body contouring per un dimagrimento rapido, sicuro e indolore.