Hailey Bieber, moglie di Justin, si sarebbe sottoposta ad un interessante intervento di chirurgia estetica.
Hailey Baldwin, questo il suo nome prima di convolare a nozze con Justin Bieber, è salita alla ribalta per la sua carriera di modella, cominciata all’età di diciotto anni. Negli ultimi anni invece è finita più volte al centro della cronaca rosa per la relazione intrapresa con il famoso cantante canadese.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009 anche se a quel tempo Hailey era solo una ragazzina e una fan sfegatata di Justin. Si sono poi rivisti alcuni anni dopo, e da quel momento la coppia non si è più lasciata. Nonostante si pensava che la loro storia fosse semplicemente un flirt estivo, i due hanno dimostrato che si trattava di qualcosa di più. Infatti nel 2018 Hailey e Bieber hanno suggellato il loro amore in una cerimonia intima tenutasi a New York.
Ancora oggi sono una delle coppia più chiacchierate dello star system hollywoodiano e nel corso degli anni sono state numerose le speculazioni che li hanno coinvolti. Una di queste riguarda proprio la neo mogliettina, la quale prima di intraprendere la florida carriera di modella è cresciuta di fatto sotto i riflettori grazie soprattutto al padre, l’attore americano Alex Baldwin.
La trasformazione di Hailey Baldwin
Tra le speculazioni che hanno scatenato il web nell’ultimo periodo c’è quella che coinvolge proprio l’aspetto fisico della bellissima Hailey A quanto pare quest’ultima si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica che gli occhi attenti dei fan non hanno potuto non notare.
L’account Instagram @_celebrities_before_after_ ha pubblicato una foto confrontando l’immagine di Hailey di ieri con quella di oggi e, secondo molto utenti, la differenza sarebbe evidente. Alcuni ritengono che il suo naso appaia diverso nelle foto recenti, ma è difficile dirlo con certezza.
La Baldwin non ha confermato ancora le voci e infatti non si sa se si sia effettivamente sottoposta a un intervento di rinoplastica o se abbia scelto interventi meno invasivi per correggere qualche difetto estetico come il rinofiller. Tuttavia, molti credono che lo abbia fatto, dato che il suo naso appare diverso in alcune foto.
Non solo, si crede che la ventisettenne abbia trasformato anche le sue labbra con un filler, ma anche in questo caso non ci sono conferme. La Baldwin comunque ha sempre sostenuto che le sue labbra siano naturali. Insomma, a voi l’ultima parola. Dalle foto che abbiamo incluso in questo articolo, pensate che abbia cambiato il suo aspetto grazie ad un aiutino da parte del chirurgo?