Scopri lati inediti della tua personalità con questo test. Si tratta di un passatempo divertente e leggero da fare da soli o in compagnia!
Vuoi entrare in contatto con dei lati della tua personalità che ignori? Allora devi fare questo simpaticissimo test. Si tratta di un espediente che ti consentirà di conoscerti meglio e di andare a fondo, dentro te stesso.
Siamo erroneamente convinti di conoscerci bene ma, ignoriamo che invece così non è. Ci sono infatti degli aspetti caratteriali che non ci sono noti, o che non vogliamo vedere, dai quali vogliamo prendere le distanze. Ma, restano vivi ed inconsapevolmente sono in grado di guidare le nostre scelte.
Ti sei mai chiesto quali siano nel tuo caso? Se vuoi scoprirlo non ti resta che cimentarti con questo passatempo sfizioso. La sola cosa che devi fare è quella di osservare l’immagine per una manciata di secondi e poi capire qual è la figura che per prima ti balza agli occhi.
In seguito dovrai leggere la spiegazione annessa e scoprire qual è il lato della tua personalità che è sommerso ma di cui devi acquisire consapevolezza. Cosa aspetti? Inizia, ora e trascorri del tempo divertendoti!
Test, la prima cosa che hai visto rivela molto sulla tua personalità
Se la prima cosa che hai visto è un cranio, significa che sei una persona estremamente razionale, logica e determinata. Ti piace vivere in modo tranquillo e ti senti a tuo agio solo se hai la giornata ben organizzata. Non ti piacciono gli imprevisti, preferisci la sicurezza di una buona organizzazione.
Ma, forse ignori che c’è una parte della tua personalità che ti chiede ogni tanto di fare proprio il contrario, di vivere cioè lasciandoti guidare più dall’istinto che dal raziocinio. Senza metterti nei guai ovviamente ma, necessiti anche di un po’ di sano divertimento e di spensieratezza.
Se la prima cosa che hai visto è un corpo di una donna significa che sei una persona tendenzialmente idealista, sognatrice ed avventurosa. Questa tua emotività è fortissima ma a volte ti induce ad essere confusa e smarrita, ti ritrovi infatti in balia delle emozioni che provi e non riesci a trovare la bussola.
In realtà lo stato di agitazione che talvolta provi è dovuto ad una parte della tua personalità che chiede di essere vista ed ascoltata, hai bisogno di un ritmo che scandisca le tue giornate, di una via dei mezzo tra il tuo vivere all’avventura e la regolarità e l’equilibrio che è necessario avere.