%C3%88+diventata+ricca+grazie+ai+suoi+peli+%7C+La+storia+della+star+di+OnlyFans
velvetbodyit
/2023/05/08/e-diventata-ricca-grazie-ai-suoi-peli-la-storia-della-star-di-onlyfans/amp/
Notizie

È diventata ricca grazie ai suoi peli | La storia della star di OnlyFans

La storia di questa donna ha dell’incredibile: è diventata una vera star su Onlyfans grazie ai suoi peli corporei. Adesso è ricchissima.

Oggi la depilazione del corpo è diventata sempre più di moda: un’usanza prettamente femminile è diventata comune anche tra gli uomini. Sono sempre di più coloro che scelgono di eliminare i peli superflui sul corpo; c’è chi decide di sottoporsi a trattamenti specifici per dirgli addio per sempre. In una situazione in cui si spendono anche migliaia di euro l’anno per rimuovere gli antiestetici peli, qualcuno negli ultimi anni ha deciso di andare controcorrente e sfoggiare con orgoglio il proprio corpo non depilato.

Sempre più donne, femministe del nuovo millennio, hanno deciso di dire basta al ‘patriarcato’ non conformandosi agli standard di bellezza più comuni della donna, primo tra tutti quelli di una pelle liscia e senza peli superflui. Sembra che questo atto di ribellione sia parecchio gradito agli uomini e lo sa bene questa modella di OnlyFans, che grazie alla sua decisione di non depilarsi più è riuscita a diventare ricchissima e molto famosa sulla piattaforma social. Lei si chiama Calita ed è spagnola, ma ormai tutti nel mondo la conoscono come modella del noto social osé.

Diventa ricca su Onlyfans grazie ai suoi peli: chi è Calita Fire

La giovane spagnola, che su internet si fa chiamare Calita Fire, ha preso la decisione più fortunata della sua vita quando ha detto basta a rasoio e cerette, per lasciare i suoi peli free di crescere negli anni. Sono proprio questi peli che l’hanno fatta spopolare sul social a luci rosse, facendola diventare una delle modelle sexy amatoriali più popolare del momento. La giovane ha anche un account TikTok, dove ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita e sul suo lavoro. Ha raccontato che non solo tanti uomini online, ma anche il suo fidanzato apprezza il suo corpo non depilato.

La modella è diventata ricca grazie a Onlyfans (foto Instagram @calitafire) – Velvetbody

È stata la scelta migliore che potessi fare in vita mia, ho iniziato a guadagnare tantissimo!” ha raccontato in uno dei brevi video nel suo account sul noto social video. “Non mi depilo da nessuna parte” ha aggiunto eliminando anche il rischio che comporta la depilazione totale e grazie alla sua decisione oggi riesce a guadagnare la bellezza di circa 10mila euro al mese. Non ci sorprende dunque se l’ha definita ‘la scelta migliore’ mai fatta. Certo non sono mancate le critiche ma Calita non se ne preoccupa di certo. Qualcuno le ha anche chiesto cosa ne pensasse il suo fidanzato e lei ha tranquillamente risposto: “Non so perché tutti si preoccupino così tanto di cosa pensa il mio ragazzo… lui li ama e poi con quanto guadagno credo sia contentissimo”.

Federica Pollara

Published by
Federica Pollara

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa