Make up

Smalto bianco perfetto ai piedi? Copia i segreti di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni suggerisce lo smalto perfetto per questa primavera: la tonalità che sta bene con tutto.

Maggio è arrivato e per le appassionate di moda significa soltanto una cosa: il momento di tirare fuori gli outfit estiv. Le temperature aumentano di giorno in giorno e c’è chi sta già sognando le prime giornate al mare. Top, costumi, minigonne: manca davvero pochissimo, ma avete già pensato ai vostri piedi?

Con l’arrivo della bella stagione, anche i piedi tornano ad essere al centro dell’attenzione. Sandali e scarpe aperte metteranno in bella mostra la nostra pedicure ed avere le unghie dei piedi impeccabili è un ottimo biglietto da visita proprio alla stregua di quelle delle mani. Se sei alla ricerca della giusta nuance per la prima pedicure di questa primavera/estate, il suggerimento potrebbe arrivare dal profilo Instagram di Valentina Ferragni. Nei giorni scorsi, durante una vacanza a Portofino, la sorella di Chiara ha sfoggiato uno smalto assolutamente da copiare.

Valentina Ferragni, lo smalto bianco che sta bene su tutto

Chiara Ferragni è una regina assoluta in fatto di stile, ma anche dai profili social delle sorelle arrivano dritte e consigli imperdibili su look e make up. In particolare, nei giorni scorsi, non è passata inosservata la pedicure di Valentina, che si conferma un vero e proprio trend di questa primavera. Già Cecilia Rodriguez aveva scelto questo colore per le unghie dei piedi, ottenendo una pioggia di complimenti. Il clean look piace proprio a tutti, anche a Valentina Ferragni, che lo ha scelto per la sua vacanza a Portofino, tra gite in barca e serate in compagnia.

Sul profilo di Valentina Ferragni il suggerimento per le unghie della prossima primavera – credits Instagram @valentinaferragni (Velvetbody.it)

Non solo sulle mani, infatti, ma anche sui piedi, lo smalto bianco si rivela un’ottima soluzione per tutte le occasioni. Un colore che sta bene con ogni incarnato e che può essere abbinato ad ogni stile. Estremamente raffinato ed elegante per una serata ma anche fresco e luminoso per le prime giornate di sole: il bianco (con tutte le sue sfumature) è la scelta più amata dalle vip e non.

Nonostante in molte amino i colori strong, quelli più neutri e ‘nude’ si rivelano perfetti perché versatili e adatti ad ogni look, proprio come quello che la Ferragni ha scelto per il soggiorno a Porfofino. Dal latte al perlato, fino al baby boomer, il bianco è un colore semplice ma non banale: scegli la sfumatura che fa per te e dai il via a questa meravigliosa stagione.

 

 

 

 

Angela Robustelli

Published by
Angela Robustelli

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa