Diletta Leotta in splendida forma tra sport e yoga: i suoi segreti di bellezza

Diletta Leotta è una delle presentatrici più amate e seguite in Italia. Essendo una grande appassionata di sport, il segreto della sua perfetta forma fisica non poteva non risiedere nello sport, praticato con costanza e disciplina. Ecco come si allena e quali sono i suoi segreti di bellezza.

La dieta di Diletta Leotta e la centrifuga che non manca mai a colazione

Diletta Leotta è conosciuta per essere una delle presentatrici più famose e amate. Oltre ad essere una conduttrice molto apprezzata dal pubblico, però, è anche una bellissima donna che spesso condivide i propri segreti di bellezza coi fan. Alla base del fisico perfetto c’è una dieta sana affiancata da un allenamento costante. In una passata intervista a Vanity Fair ha dichiarato di consumare ogni mattina una centrifuga a base di carote mela e zenzero. Prima di andare a letto, invece, non fa a meno di bere una camomilla. Anche se si potrebbe pensare che la Leotta segua una rigida dieta, in realtà ammette di non rinunciare al buon cibo prediligendo, invece, un allenamento costante per mantenersi in forma.

I segreti di bellezza tra sport e yoga

Diletta Leotta pratica sport quasi ogni giorno. Nel corso dell’intervista, infatti, ha dichiarato: “Mi alleno più o meno tutti i giorni. Ma dopo quest’anno pesante che abbiamo vissuto ho sentito il bisogno di inserire anche qualcos’altro, ovvero lo yoga“. Anche con i propri fan sui social, infatti, ha condiviso spesso il proprio allenamento, pubblicando anche delle foto che la ritraggono mentre pratica sport. Oltre ad un allenamento di tipo tradizionale, però, per tre mattine alla settimana non rinuncia ad una sessione di yoga. A tale proposito sul proprio profilo ha scritto: “Lo yoga insegna a modificare ciò che non può essere accettato e ad accettare ciò che non può essere modificato“.

LEGGI ANCHE: Petali di giglio per mantenere la pelle giovane: la ricetta fai da te

Impostazioni privacy