Come le starPrimo Piano

Treccine laterali anni Novanta, la tendenza di Elettra Lamborghini che piace a tutte

Le treccine laterali sono un must delle acconciatura estive

Le tendenze hair style che riguardano la prossima estate sembrano portarci indietro negli anni Novanta. Un esempio? Le treccine laterali tanto amate e sfoggiate da Elettra Lamborghini. Sottili e discrete, le braided tendrils stanno letteralmente spopolando tra le ragazze più giovani. Ecco come ricrearle al meglio e in che modo renderle uniche e originali.

Braided tendrils come Elettra Lamborghini: l’hair style che ci catapulta negli anni Novanta

Chi ha vissuto negli anni Novanta le riconosce: stiamo parlando delle braided tendrils, ovvero delle treccine laterali che incorniciano il viso. Questa semplice acconciatura, che rappresenta un vivace revival del mood R&B anni Novanta, piace davvero a tutti e viene sfoggiato in maniera sublime da Elettra Lamborghini. La cantante, infatti, ha scelto di abbinare questo tipo di acconciatura al suo taglio di tendenza: un bob medio leggermente scalato con riga centrale. Ma a chi stanno bene queste treccine? E come personalizzarle?

I consigli per personalizzare le treccine laterali

Le treccine laterali sono un must di stagione che vedremo declinato in ogni modo per la prossima estate 2021. Questa acconciatura può essere perfetta da abbinare ad una piega liscissima, come quella sfoggiata da Elettra Lamborghini, ma si presta benissimo anche in altri casi. Aggiungere delle treccine ad una piega ad onde morbide, ad esempio, trasforma l’hair style in un look romantico e sofisticato. Le braided tendrils sono perfette anche per un capello riccissimo, a cui conferiscono grinta e carattere. Per la prossima estate, inoltre, queste treccine saranno alla base anche di molte acconciature raccolte, lasciate fuoriuscire da code di cavallo e maxi bun. Per personalizzarle e renderle ancora più caratteristiche ed eccentriche, inoltre, è possibile aggiungere degli accessori per capelli: clip in colori pastello, mollettine fluo o fermagli con brillantini sono un’idea perfetta per dare quel tocco in più di cui siete alla ricerca!

LEGGI ANCHE: Le ricette naturali per idratare la pelle del viso in modo naturale

Back to top button
Privacy