Il caschetto biondo di Martina Colombari: il taglio retrò che sta bene a tutte

L’estate 2021 sarà un’esplosione di luce e tagli che oscillano tra il retrò e il moderno. La maggiore forma espressiva di questa tendenza in fatto di hair style è rappresentata dal caschetto biondo, a cui non hanno resistito moltissime donne del mondo dello spettacolo. Gradazioni diverse di biondo, ma anche lunghezze e stili del tutto differenti, come nel caso di Martina Colombari, che ha sposato una versione retrò ed elegante di questo taglio che sta bene a tutte le donne.

Il caschetto biondo è il must dell’estate 2021

Midi o cortissimo, su un’unica lunghezza o scalato in più punti: in qualsiasi modo sia realizzato il caschetto biondo è il vero must della prossima estate 2021. Anche per quanto riguarda la tonalità di biondo, si passa per tutte le sfumature, da scegliere anche tenendo conto dell’incarnato e del colore degli occhi. Tutto da imitare il bob midi scelto da Martina Colombari, che mostra una versione sofisticata e romantica di questo taglio.

Retrò e versatile come quello di Martina Colombari

Martina Colombari ha già da tempo deciso di avere un capello corto. Il caschetto biondo, infatti, non è una novità per l’attrice, a cui sta benissimo. Per quanto riguarda il colore, si tratta di un mèlange di sfumature bionde scure e chiara, ma rigorosamente fredde. Queste sfumature, infatti, si sposano benissimo con l’incarnato diafano e gli occhi azzurri. Per quanto riguarda la lunghezza del taglio, invece, si tratta di un bob midi, ovvero medio, come riga centrale. Un taglio che è possibile rendere moderno e cool, spostando la riga di lato e giocando con le onde morbide, ma che si presta anche ad uno stile romantico e un po’ old style, se lasciato liscio o leggermente mosso e con la riga centrale.

LEGGI ANCHE: Acqua di riso per la rinascita dei capelli: come ottenerla e usarla

Impostazioni privacy