Jennifer Lopez, i segreti di bellezza: dalla dieta agli strani rituali

Jennifer Lopez, alla soglia dei 52 anni, continua a mostrare una splendida forma fisica. Tutto merito, a quanto pare, di un costante allenamento fisico ma anche di una dieta curata sotto ogni punto di vista. La star famosa in tutto il mondo, inoltre, non tralascia la beauty routine: ecco quali sono i suoi segreti di bellezza.

Jennifer Lopez: la dieta per mantenersi in forma

Jennifer Lopez mantiene una forma fisica invidiabile, a cui dedica molta parte delle proprie giornate. Non a caso, infatti, uno dei luoghi in cui è stata paparazzata in compagnia di Ben Affleck è proprio la palestra. Secondo noti tabloid, la star curerebbe molto l’alimentazione e la dieta, a partire dalla colazione, che non salta mai. Come riportato dalla rivista People, JLo inizia la sua giornata con un’abbondante colazione a base di frullato di mirtilli, yogurt e cannella, miele e proteine in polvere. Niente caffè per cominciare la sua giornata impegnativa, che prosegue con un pranzo studiato nel dettaglio. Per il pasto principale della giornata, infatti, in genere predilige un piatto a base di proteine e verdure fresche. Per quanto riguarda la cena, infine, si concede un ricco piatto di verdure cotte accompagnate da riso o da costolette di maiale.

Gli strani rituali di bellezza

Jennifer Lopez  utilizzerebbe anche delle costosissime creme alla base della sua beauty routine. Un suo amico e confidente ha dichiarato anni fa al settimanale Ok che la star utilizza una costosissima crema esfoliante e anticellulite a base di polvere di diamanti. Secondo un’altra notizia, JLo si sottoporrebbe a trattamenti Actistem. Ideato dai chirurghi Roberto e Maurizio Viel, dello studio London Centre for Aesthetic Surgery, la cura sfrutta i principi attivi derivati dalle cellule staminali, e garantisce una pelle del viso liscia e senza rughe.

LEGGI ANCHE: Il menù giornaliero della dieta brucia-grassi: come sfruttare i cibi termogenici

Impostazioni privacy