Come le starPrimo Piano

In forma come Cristina D’Avena: molto allenamento ma senza rinunce a tavola

Ecco come si tiene in forma Cristina D'Avena

Oltre ad incantare ancora tutti con i suoi successi, Cristina D’Avena mostra una forma fisica invidiabile. I segreti risiedono tutti nell’alimentazione e nello sport. Ma se la cantante si è definita poco incline alle diete particolarmente restrittive, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l’attività fisica. Ecco quali sono tutti i suoi segreti di bellezza.

I segreti per mantenersi in forma non rinunciando a nulla come Cristina D’Avena

Ogni mercoledì mattina alle 11 conduce Procediamo, al fianco di Fernando Proce su R101, Cristina D’Avena è ancora la bambina che incantava tutti con il Valzer del moscerino, la voce che ha fatto sognare intere generazioni con sigle ancora oggi canticchiate ovunque. Per lei il tempo sembra davvero non passare mai, merito forse anche delle buone abitudini alimentari e sportive. La cantante, infatti, si è raccontata di recente in un’intervista rilasciata alla Gazzetta. Parlando delle sue abitudini a tavola ha confessato di non saper rinunciare ai buoni piatti della tradizione italiana e di andare “matta per i primi piatti in tutte le declinazioni”. Odia le diete restrittive, consuma dosi abbondanti di frutta e verdura e adora la cioccolata, anche se per questioni legate alla linea predilige quella fondente.

L’allenamento che potremmo copiare tutti: la camminata veloce

Per quanto riguarda lo sport, invece, Cristina D’Avena fa ciò che tutti noi potremmo fare giornalmente: camminare. La cantante, infatti, ha confessato di concedersi lunghe passeggiate senza contapassi. Camminare a passo svelto fino a che non ci si stanca, infatti, può essere un buon allenamento per mantenersi in forma, bruciare i grassi e tonificare i muscoli. Una buona abitudine che potremmo copiare senza troppo sforzo! Durante il lockdown, invece, si è allenata in casa, svolgendo degli esercizi con un tappetino e l’aiuto del personal trainer.

LEGGI ANCHE: I rimedi naturali per depurare il fegato e gli alimenti da evitare

Back to top button
Privacy