Caschetto biondo must della prossima estate: brillante come Paris Hilton

Come saranno gli hair style dell’estate 2021? Grintosi, di classe e anche luminosi, un po’ come il caschetto biondo scelto da Paris Hilton e da altre dive del panorama artistico e musicale. Questi caschetti richiamano per certi versi il celebre taglio di Raffaella Carrà, ma hanno uno stile rivisitato e moderno. Ecco quali sono le tendenze per un taglio alla moda.

Caschetto biondo come quello di Paris Hilton: la tendenza per l’estate 2021

Quando si parla d’estate allora si parla anche di colori, luce, voglia di divertirsi e sole. Tutti questi elementi si riflettono nell’hair style scelto da Paris Hilton. La nota ereditiera e star americana ha deciso di tagliare la lunga chioma per mostrare ai fan un caschetto midi che le incornicia il volto. Sul web la tendenza è già stato ribattezza come Paper Cut Bob, mentre il Glamour UK l’ha eletto come il taglio più chic and glow della prossima estate. Ecco come è fatto nel dettaglio e a chi sta bene.

I dettagli del Paper Cut Bob

Il Paper Cut Bob sfoggiato da Paris Hilton è un caschetto preciso al millimetro. Perfetto in ogni sua angolazione, questo taglio dona a molte donne e non a caso l’ha scelto anche Katy Perry. Essendo un taglio basato sulla precisione assoluta, però, questo bob richiedere una piega impeccabile, soprattutto se liscia. Sta bene, dunque, a chi ha già i capelli liscissimi in natura o a chi spende molto tempo nella loro cura. Per questi motivi, dunque, è sconsigliato a chi ha una chioma mossa, riccia o tendente al crespo. Per quanto riguarda la colorazione, invece, il biondo di Paris Hilton viene curato da esperti della colorazione: meglio evitare di imitarlo in modo fai da te, per evitare spiacevoli variazioni del giallo.

LEGGI ANCHE: Tornano gli aperitivi, come non rinunciare anche se si è a dieta

Impostazioni privacy