Kylie Jenner, la sua manicure unica è perfetta per la prossima estate

Una manicure da oltre 3 milioni di like quella lanciata da Kylie Jenner. Colorata, allegra e per nulla scontata, è una manicure perfetta per affrontare la prossima primavera o la prossima estate. Ecco come viene realizzata la sua nail art e quali sono le tendenze per la stagione.

Manicure a pois come quella di Kylie Jenner: perfetta per l’estate

Se si pensa ad una manicure giovane ed estiva allora i must sono il colore, la vivacità e l’originalità. Dopo un inverno trascorso tra colori intensi e scuri, infatti, si ha la voglia di colorare tutto, partendo proprio dalla nail art. Ecco perché quella che Kylie Jenner ha condiviso con i propri follower ha ottenuto un grandissimo successo. D’altronde la manicure sfoggiata dalla star americana ha proprio tutte le carte in regola per essere la tendenza della prossima estate: eccola nel dettaglio.

La nail art in tutti i suoi dettagli

La manicure di Kylie Jenner è studiata in ogni dettaglio. Tornata indietro alla sua grande passione per gli smalti fluo, infatti, sfoggia una nail art a pois. Le unghie, in modo casuale e spaiate tra loro, hanno una base ora rosso fuoco, ora bianca, ed ora rosa shocking. Alla base si aggiunge anche l’effetto french in colori che vanno dal bianco ottico al rosso e al crema. Ma ad attirare l’attenzione è la decorazione che si trova sulla parte superiore: una fila di pois con colori in contrasto netto rispetto alla base sottostante. Tutte le colorazioni sono accese e tendenti al fluo e il top coat lucido finale è il tocco perfetto per una manicure che grida all’estate. Non è, infatti, sfuggita al popolo dei social, che l’ha promossa con oltre 3 milioni di like ottenuti in pochissime ore.

LEGGI ANCHE: Dieta e alimentazione: le spezie brucia-grassi che aiutano a perdere peso

Impostazioni privacy