Alessandra Amoroso cambia look e i suoi capelli sono il giusto modo per aspettare l’estate

Siamo tutti abituati ai cambi look di Alessandra Amoroso, ma il nuovo taglio è uno sguardo che guarda con equilibrio al futuro e al passato. La cantante, che da pochissimo ha condiviso il suo nuovo album, è tornata al caschetto corto con mega frangia che aveva sfoggiato anche lo scorso anno. L’innovazione, però, riguarda il colore dai toni naturali e castani.

Alessandra Amoroso, il suo caschetto è il modo giusto di aspettare l’estate

Se anche voi siete già proiettati con la mente alla bella stagione, alle vacanze e all’estate, allora il taglio perfetto di capelli è quello sfoggiato da Alessandra Amoroso. La famosa cantante, infatti, ha operato un nuovo cambio look mostrando un caschetto micro, che si ferma appena sotto le orecchie. La frangia è folta, lunga e copre tutta la fronte, con un effetto voluminoso. Si tratta di un taglio che in passato la Amoroso ha già adottato con lunghezze simili. A cambiare del tutto, però, questa volta è il colore. Abbandonati il biondo ghiaccio, il castano chiaro e le sfumature dorate, è ritornata ad un castano naturale bagnato da alcuni colpi di luce dal tono naturale.

Gli altri tagli corti di tendenza per la primavera-estate 2021

Se il taglio e il colore sfoggiato da Alessandra Amoroso vi sembra troppo “ordinato”, ma volete comunque avere dei capelli corti, la primavera-estate 2021 presenta altre interessanti alternative. Gli hair stylist, infatti, propongono un ritorno agli anni Ottanta, con tanta voglia di sperimentare. Via libera, dunque, ai tagli scalati in cui si gioca con le lunghezze, creando degli interessanti equilibri. Perfetti anche i tagli corti con ciuffo scalato, lungo e spettinato. L’altra tendenza per i capelli corti per la primavera e l’estate, dunque, è rappresentata da tagli frizzanti e contemporanei, con ciocche che si ribellano all’ordine e alla pettinatura.

LEGGI ANCHE: Pre-allenamento: cos’è e quali sono le strategie per allenarsi al meglio

Impostazioni privacy