Manicure di primavera: rosa e ricca di luce come quella di Gwen Stefani

La primavera è un periodo di rinascita in tutti i sensi e soprattutto in questo 2021 sentiamo la necessità di aprire un nuovo capitolo della nostra vita. Ecco perché, dunque, la manicure può essere il modo perfetto per giocare con il glam, le luci e gli scintillii che non abbiamo l’occasione di mostrare in altro modo. La nail art da copiare è quella proposta da Gwen Stefani, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta con unghie da favola.

Manicure di primavera: piena di luce come quella di Gwen Stefani

Se siete alla ricerca di una nail art da copiare per la primavera appena cominciata, allora potete ispirarvi a quella di Gwen Stefani. A tratti esagerata, super luminosa, ma anche romantica, la manicure della cantante è un’esplosione di luci, gemme, fiori e farfalle. Il tutto su una base di smalto color rosa pastello, un colore particolarmente indicato per il periodo primaverile. In una delle dita della mano, inoltre, una tenera dedica per Blake Sheldon, con cui ha annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso autunno. La dichiarazione d’amore incisa nel pollice ha conquistato la maggiora parte dei suoi fan.

La nail art nel dettaglio tra diamanti e colori pastello

Come fare a copiare la manicure di Gwen Stefani? Di certo si tratta di un capolavoro della nail art da far eseguire ad un esperto. Cimentarsi da soli, infatti, può risultare molto difficile. Su uno smalto color rosa pastello, infatti, spiccano diverse tecniche di decoro per le unghia. In alcune dita, infatti, spiccano adesivi che raffigurano farfalle e fiori, elementi tipici della primavera. Da un’altra parte, invece, due mani giunte in preghiera e un piccolo angioletto. Nel pollice anche il nome del proprio amato. A splendere tra tutti, infine, il dito medio su cui brillano due pietre colorare contornate da piccoli brillantini.

LEGGI ANCHE: Parodontite: come riconoscere i primi campanelli d’allarme

Impostazioni privacy