Come le starPrimo Piano

Il segreto del sorriso bianco di Catherine Zeta Jones: rimedio a base di fragole

Volete provare il rimedio di Catherine Zeta Jones per denti bianchissimi?

Catherine Zeta Jones è una delle attrici più amate e conosciute al mondo. La sua carriera non ha bisogno di presentazioni e, ancora oggi a 51 anni, è una donna di grandissimo fascino, che piace sia agli uomini che alle donne, che guardano a lei come ad un’icona beauty. A colpire particolarmente è il sorriso sempre luminoso e impeccabile. Ma sapete che si affida ad un “trucchetto della nonna” per mantenere i denti così bianchi? Ecco di cosa si tratta.

Catherine Zeta Jones, il segreto del sorriso bianco e splendente

Catherine Zeta Jones ha incantato sempre tutto il pubblico con la sua bellezza e, in particolar modo, con il suo sorriso. I denti dell’attrice, infatti, sono bianchissimi e il suo sorriso è splendente. Ma come fa a mantenerlo tale? Oltre che affidarsi alle mani di un professionista medico del settore, stando alle sue dichiarazioni, userebbe anche dei rimedi naturali. Ogni giorno, infatti, la famosa diva di Hollywood preparerebbe un rimedio a base di fragole davvero molto efficace. Le fragole sono uno sbiancante naturale molto efficace, ma come utilizzarlo per i denti? Basta schiacciare tre fragole con una forchetta, fino ad ottenere una polpa densa ma non liquida. Mettere la polpa sullo spazzolino e strofinare sui denti per qualche minuto. Subito dopo basta risciacquare e lavare normalmente i denti.

Gli altri rimedi naturali per denti bianchissimi

Oltre al rimedio a base di fragole, utilizzato da Catherine Zeta Jones, ci sono molti altri trucchetti della nonna per ottenere denti bianchi. Il più conosciuto e diffuso è quello a base di bicarbonato di sodio, da strofinare sui denti con uno spazzolino. Il consiglio, però, è quello di prestare molta attenzione dal momento che si tratta di un prodotto abrasivo che potrebbe danneggiare lo smalto. Un rimedio meno “aggressivo”, infine, è la salvia: basta strofinare per qualche minuto una foglia sui denti.

LEGGI ANCHE: Boxe per principianti: gli esercizi per scoprire questo sport

Back to top button
Privacy