Julia Roberts, il segreto del suo sorriso è un rimedio casalingo: ecco quale

I segreti "casalinghi" per ottenere il sorriso di Julia Roberts

Se si pensa ad un sorriso perfetto viene in mente quello di Julia Roberts. La famosa attrice di Hollywood, infatti, detiene da molti anni lo scettro di regina dei denti perfetti. Denti allineati, bianchissimi e splendenti sono la sua arma di seduzione. Ma è possibile ottenere un sorriso identico con le cure giornaliere? Ecco alcuni segreti per ottenere un risultato da diva.

I segreti per ottenere il sorriso di Julia Roberts

Ma quali sono i metodi di cui si serve Julia Roberts per ottenere il suo sorriso così perfetto? Nel corso di più interviste l’attrice ha risposto alla curiosità dei giornalisti stupendo tutti. Anche se si affida con costanza alle cure di un dentista, infatti, il suo rimedio quotidiano sarebbe proprio low cost e casalingo. A quanto pare da sempre utilizzerebbe il classico trucchetto della nonna a base di bicarbonato di sodio. Un rimedio che le sarebbe stato insegnato dal padre. Ma in che modo si utilizza il bicarbonato?

Come sbiancare i denti con il bicarbonato e quali rischi comporta

Pulire i denti con il bicarbonato di sodio è un rimedio antico ma per alcuni sempre efficace. Non solo Julia Roberts, ma anche migliaia di persone nel mondo si affidano a questo rimedio naturale. Il modo più semplice per metterlo in pratica è quello di immergere lo spazzolino bagnato nella polvere di bicarbonato e poi spazzolare i denti con un movimento delicato. Sull’affidabilità di questo metodo, però, molti dentisti sono dubbiosi. Il bicarbonato, infatti, ha una forte proprietà abrasiva che può rovinare lo smalto e macchiare i denti. Meglio, dunque, ricordare di lavarsi i denti tre volte al giorno spazzolando per almeno 3 minuti. Non meno importante l’uso del filo interdentale e del collutorio.

LEGGI ANCHE: Tendenze beauty su Tik Tok: ecco quali sono quelle pericolose da non fare in casa

Exit mobile version