Come si allenava Lady Diana? Dall’aerobica ai pattini a rotelle: la personal trainer svela il programma

Lady Diana era appassionata di sport e si allenava di frequente. La sua passione riguardava molte attività fisica ed era anche un modo per affrontare molti dei suoi problemi. Di recente la sua personal trainer ha svelato quale era la fitness routine della principessa e in che modo riusciva a rimanere in forma.

Lady Diana, la personal trainer rivela il suo sistema di allenamento

Jenni Rivett è stata la personal trainer di Lady Diana e in passato ha dichiarato più volte di non essere propensa a rivelare nulla sulle abitudini della moglie del principe Carlo. Di recente, però, la Rivett ha deciso di rompere il silenzio, parlando della fitness routine della Principessa del Popolo. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto nel 1991 e da allora Diana Spencer si sarebbe allenata più volte alla settimana, accogliendo con “grande entusiasmo ogni attività”. Amava alcuni sport più di altri, ma in generale sembrerebbe che per lei lo sport fosse una valvola di sfogo dai problemi quotidiani. Ma quale era la sua routine di allenamento?

Dai pattini a rotelle all’aerobica: la fitness routine della Principessa del Popolo

Secondo la recente intervista, Lady Diana amava fare sport e si allenava con molta costanza per mantenere un fisico tonico. A riportare le parole della personal trainer Jenni Rivett è stato il Daily Mail in cui si legge: “A Diana piaceva fare step e aerobica, che era la cosa più di tendenza negli anni Novanta. Le piaceva molto anche fare cardio e uscire nei giardini di Kensington Palace per fare una passeggiata”. Se siete rimasti stupiti dalle scene di The Crown in cui si vede una giovane Lady Diana pattinare per le stanze di Buckingham Palace, a quanto pare c’è un fondo di verità. La moglie del principe Carlo, infatti, usava i rollerblade: “Le ho insegnato anche ad andare sui pattini, cosa che adorava. In generale, amava la maggior parte degli esercizi che facevo con lei“.

LEGGI ANCHE: Dieta per il benessere delle ossa: come proteggere la salute coi cibi giusti

Impostazioni privacy