L’11 febbraio Jennifer Aniston compie 52 anni, ma in viso rimane la ragazza della porta accanto, così come l’ha consacrata il suo ruolo di Rachel Green in Friends. Sempre bellissima e allo stesso tempo spontanea e naturale, la Aniston mostra ancora una pelle invidiabile, frutto non solo della natura, ma anche di una skincare costante e rigorosa. Ecco, dunque, i segreti per prendersi cura della propria pelle nello stesso modo.
Amatissima non solo dagli uomini ma anche dalle donne, Jennifer Aniston è una delle attrici più amate al mondo. La diva di Hollywood ha saputo mantenere nel corso degli anni un aspetto fresco e giovane, nonostante abbia spento 52 candeline. Ma come fa? Per sua ammissione, di certo influisce un patrimonio genetico “fortunato”, ma anche una skincare quotidiana studiata nel minimo dettaglio. E, al contrario di quanto possiate immaginare, i “prodotti” utilizzati sono alla portata di tutti.
Jennifer Aniston, infatti, ha dichiarato nel corso di alcune interviste che gli ingredienti principali della sua skincare sono “sonno e acqua”, due elementi super economici e alla portata di ognuno di noi. Stando alle sue dichiarazioni, dunque, si assicura di dormire a sufficienza e di mantenere il corpo idratato anche tramite una dieta sana ed equilibrata. Sempre l’acqua è protagonista di un’altra abitudine quotidiana della sua skincare routine. Ogni mattina, infatti, l’attrice si lava il viso con l’acqua fredda, per un effetto lifting e rassodante. La Aniston, inoltre, assume elevate dosi di vitamina C sia tramite l’alimentazione che tramite gli integratori e non esce mai di casa senza aver applicato una crema solare per proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce. A questi trattamenti alla portata di tutti, affianca dei massaggi al centro benessere, in cui si reca almeno una volta alla settimana per sottoporsi a costosi trattamenti per la pelle. La domenica, infine, è il giorno in cui si dedica un momento di relax nella propria sauna ad infrarossi insieme alla sua amica Courteney Cox.
LEGGI ANCHE: Ricetta della vellutata di zucchine: procedimento e trucchetti per un sapore unico
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…