Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi al mondo. Negli ultimi anni CR7 ha abituato i suoi fan ha numerose trasformazioni per quanto riguarda i suoi beauty look. A contraddistinguere il suo aspetto è sicuramente il taglio di capelli, nonché il sorriso smagliante e il fisico statuario. Ma quali sono i segreti di bellezza e come fa a tenersi in forma?
Dai capelli perfetti alla beauty routine, Cristiano Ronaldo è un’icona di bellezza
Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più chiacchierati nonché seguito da milioni di follower su Instagram e da milioni di tifosi nel mondo. Oltre ad essere uno dei calciatori migliori, però, CR7 è anche un’icona beauty. A contraddistinguere il suo look sono i capelli più o meno corti, lisci oppure ricci, ma sempre impeccabili e mai fuori posto. Il segreto è l’utilizzo di una pasta modellante ultra strong utile per creare look a lunga durata che non si scombinano nemmeno durante una partita animata. Un’altra caratteristica del CR7 è il sorriso al quale dedicherebbe molte cure, dalla pulizia quotidiana ai trattamenti sbiancanti. Cristiano Ronaldo, inoltre, condivide coi propri fan alcuni momenti del suo itinerario di bellezza in cui non possono mai mancare maschere viso e massaggi.
Tutto merito dell’allenamento: ecco la scheda giornaliera
Per quanto riguarda la forma fisica statuaria, invece, sembra essere frutto di un allenamento costante ed intenso anche fuori dal campo. CR7, infatti, si allena ogni giorno in modo intensivo. Il lunedì è il giorno dedicato alle trazioni alla sbarra, seguiti da serie di stacchi da terra e panca piana, prima di passare ad esercizi coi manubri, sollevamenti polpacci e, per finire, 300 addominali.
Il martedì è il giorno degli esercizi cardiovascolari, mentre il mercoledì squat, piegamenti sulle braccia, 300 addominali e 30 minuti di cardio fitness. Il giovedì il CR7 riposa i muscoli con attività fisica a scelta tra nuovo, tennis e cardio fitness. Il sabato altri 45 minuti di cardio, mentre la domenica riprende con un allenamento intensivo simile a quello del mercoledì.
LEGGI ANCHE: Farina scaduta? I motivi per non buttarla: dallo shampoo alla maschera viso