Christian Dior, le novità del 2021 per make up e cura della pelle

Sono moltissime in tutto il mondo le donne che si affidano a Christian Dior quando si parla di moda, make up e beauty. L’azienda, infatti, si occupa di bellezza a 360 gradi, dall’abbigliamento alla cosmetica, dai profumi alle creme per viso e corpo. Curiosi di scoprire quali siano le novità per il 2021?

Christian Dior, tutte le novità per il 2021

Come ogni anno, anche per il 2021 Christian Dior ha lanciato molte novità nell’ambito del beauty. Si tratta di prodotti che si propongono di valorizzare la donna, curandola nella salute della pelle e nel make up sempre perfetto.

1. Dior Forever Skin Veil Primer & Cushion Powder

Il primo prodotto novità di Christian Dior è la Forever Skin Veil Primer & Cushion Powder. Si tratta di una base a lunghissima tenuta da applicare sul viso. Si tratta di un prodotto indispensabile e utilissimo per chi non ha tempo di ritoccare il make up durante il giorno.

2. Rouge Dior, il nuovo rossetto couture

Una delle novità più attese del 2021 in casa Dior è il Rouge Dior in veste inedita. Il classico Rouge Dior, infatti, è nata dall’idea di Christian Dior, che voleva esaltare a tutti i costi il sorriso delle donne e nel 1953, ha creato questo rossetto. Da allora è un vero e proprio cavallo di battaglia della maison. Quest’anno, però, per la prima volta in assoluto questo rossetto è ricaricabile. Disponibile nella versione velluto, mat, satinato e metallizzato, il Rouge è un rossetto unico e iconico che in questa edizione si arricchisce anche di un trattamento floreale per sublimare il colore. 

3. Stick Glow in edizione limitata dalla collezione Pure Glow

La Pure Glow è la collezione make up che Dior ha lanciato per la primavera 2021. Lo Stick Glow, in particolare è molto interessante e innovativo. Si tratta, infatti, del nuovo blush in stick che idrata e illumina le guance in modo leggero e discreto. Questo prodotto, infatti, si propone di unire il comfort di un balsamo dalla texture leggera con un finish makeup luminoso.

LEGGI ANCHE: Ricetta dei fiocchi di neve, le brioche della pasticceria Peppella hanno conquistato l’Italia

Impostazioni privacy