Claudio Marchisio, a 35 anni è un’icona di bellezza: il prodotto a cui non sa rinunciare

Eleganza, classe e gentilezza sono alcune delle caratteristiche per cui tutti lo conoscono come il “principino“. Claudio Marchisio, 35 anni compiuti il 19 gennaio, è una vera e propria icona della bellezza italiana. Ma come fa? E quali sono i suoi segreti di bellezza? Il calciatore ha svelato le componenti della sua beauty routine in una vecchia intervista.

Claudio Marchisio, i segreti dell’eleganza del “principino”

Lineamenti delicati, capelli biondi e sempre in ordine, occhi azzurri e un portamento elegante che gli hanno portato il soprannome di “principino”. A 35 anni compiuti, Claudio Marchisio rimane un personaggio di grande fascino, un mix perfetto di glam e bellezza al naturale. Oltre ai capelli, il cui taglio è diventato iconico e copiatissimo da molti uomini, uno dei suoi punti di forza è lo sguardo. Ma quali sono i segreti della sua bellezza? Il noto calciatore ha precisato in una vecchia intervista rilasciata a Repubblica, cosa significhi la bellezza per lui: “L’aspetto fisico fine a se stesso per me non è importante, conta nella misura in cui riesco a sentirmi a mio agio in qualsiasi occasione“. Ma Marchisio è una persona attenta alla beauty routine di cui ha svelato qualche dettaglio.

La beauty routine: grande attenzione per il contorno occhi

Come ciascuno di noi, anche Claudio Marchisio è attento ad alcune zone del corpo e del viso in particolare. Secondo quello che ha dichiarato in un’altra intervista a Repubblica, il “principino” cura molto la zona del contorno occhi. Ho le occhiaie da una vita” ha dichiarato il calciatore, prima di aggiungere che il suo segreto è l’uso giornaliero di una crema idratante. Nel suo itinerario di bellezza, inoltre, è di grande importanza la figura della bellissima moglie Roberta Sinopoli: “Mia moglie si cura molto: è da lei che ho imparato l’importanza della costanza. Ogni tanto ci scambiamo perfino i prodotti”.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e la Dieta Flachi: dimagrire 5 chili in un mese

Impostazioni privacy