Michelle Obama, a 57 anni una pelle invidiabile: i segreti di bellezza dell’ex First Lady

Michelle Obama, 57 anni compiuti il 17 gennaio, è una fonte di ispirazione per molte donne nel mondo. Moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, è riuscita a non rimanere nell’ombra, diventando al contrario tra le donne più seguite al mondo. Anche per quanto riguarda la beauty routine, l’ex First Lady americana può essere una fonte di ispirazione. La sua pelle invidiabile, infatti, è frutto di cure e attenzioni giornaliere: a svelare tutti i segreti di bellezza è stata la sua facialist. 

Michelle Obama: a 57 anni ha una pelle invidiabile

Michelle Obama è una donna molto impegnata, eppure non mostra mai un segno di stanchezza sul volto. Nessuno crederebbe mai che l’ex First Lady ha compiuto 57 anni il 17 gennaio. Mai occhiaie, borse sotto agli occhi, espressioni stanche o rughe troppo evidenti. Viene naturale chiedersi “Come fa?“.

A svelare tutti i trucchetti di bellezza della moglie di Barack Obama è stata la sua facialist, Jennifer Brodeur, che la affianca dal 2014. Intervistata qualche tempo fa da Refinery29, infatti, ha rivelato tutti i segreti della beauty routine di Michelle Obama, che, a quanto pare, sarebbe una skin-addicted.

Tutti i segreti di bellezza dell’ex First Lady

La facialist di Michelle Obama ha dichiarato di non essere un’amante degli scrub, ma ha lavorato con l’ex First Lady portando avanti un programma anti-infiammatorio per la pelle. Per circa sei mesi, dunque, la moglie di Obama segue un programma a base di collagene e vitamina C per il giorno e di vitamina A per la sera. A ciò affianca dei trattamenti di ossigenoterapia e di terapia a led.

Nella beauty routine quotidiana, inoltre, Michelle Obama applica un olio essenziale alla peonia sia la mattina che la sera. Questo prodotto, infatti, ha un’azione anti-infiammatoria per la pelle e la idrata a fondo. Si potrebbe dire che è il suo elisir di bellezza. E per la zona occhi? Il must è la maschera al collagene, di quelle che si trovano in commercio per cifre irrisorie. L’ex First Lady, inoltre, non dimentica mai di proteggere la pelle con una crema solare ed evita di truccarsi troppo.

LEGGI ANCHE: Dolce del Santo: la ricetta passo passo per realizzare la torta di Sant’Antonio

Impostazioni privacy