Bianca Guaccero, fisico perfetto a 40 anni: dieta, sport e beauty routine. Tutti i suoi segreti di bellezza

Bianca Guaccero a 40 anni sfoggia una linea perfetta, con un fisico asciutto e slanciato. In passato l’attrice ha perso molti chili, e in seguito ha dichiarato di seguire una particolare dieta che le permette di mantenere una forma fisica perfetta. Ma cosa mangia la nota presentatrice per essere così perfetta?

Bianca Guaccero, fisico perfetto a 40 anni

Il 15 gennaio Bianca Guaccero compie 40 anni, ma continua a mostrare la bellezza al naturale di quando ne aveva soltanto 20. La nota attrice, infatti, ha sempre sposato un make up semplice e un look acqua e sapone. Eppure la sua bellezza è indiscutibile e dal punto di vista fisico mostra una forma perfetta, frutto di un regime alimentare sano ed equilibrato. Nel corso di una vecchia intervista rilasciata al settimanale Mio, inoltre, ha confessato di essere anche attenta allo sport. Dalla danza al crossfit, passando per il kickboxing, Bianca Guaccero ha provato ogni sport e ha dichiarato che in passato si allenava in casa con un personal trainer per lavorare sulla massa muscolare senza dimagrire troppo.

La dieta seguita dall’attrice: “Nel mio frigo non mancano mai…”

Bianca Guaccero ha dichiarato, nel corso della stessa intervista, di seguire una dieta in cui alterna carboidrati e proteine: “A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre. Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure, soprattutto carote e spinaci, e sto molto attenta alla stagionalità”.

Per quanto riguarda i segreti di bellezza, invece, per quanto possa sembrare che dedichi molto tempo al trattamento della pelle, la Guaccero ha dichiarato di fare tutto il contrario. Essendo molto impegnata con il lavoro, infatti, dedica poco tempo alle maschere e ai rituali di bellezza, ma non rinuncia mai all’applicazione di una buona crema viso idratante sia al mattino che alla sera.

LEGGI ANCHE: La ricetta dei panini di Sant’Antonio: ottimi per una colazione dolce o una merenda salata

Impostazioni privacy