I segreti del fisico perfetto di Gigi Hadid svelati dal personal trainer

Gigi Hadid non ha certo bisogno di presentazioni. Con 62 milioni di followers nel mondo, la top model è tra le donne più conosciute al mondo. Bellissima e ammirata per la splendida forma fisica, la modella dedica molto tempo alla cura del corpo, con un allenamento a prova di soldato. I segreti della sua fitness routine, infatti, sono stati svelati di recente dal suo allenatore: curiosi di scoprire come si allena?

In forma come Gigi Hadid: il personal trainer svela il programma di allenamento

Gigi Hadid presenta un fisico asciutto, slanciato ma ben allenato. Secondo quello che ha rivelato il suo personal trainer, infatti, almeno fino a prima della gravidanza, la top model si allenava ben quattro volte alla settimana. Le sue sessioni di allenamento, inoltre, non sono per nulla semplici e per mantenersi in forma sta molto attenta alla propria alimentazione, basata soprattutto sull’assunzione di molte proteine e di pochi carboidrati. Anche la supermodella, però, non saprebbe rinunciare a uno spuntino salato a base di patatine! Ma come mantiene un fisico perfettamente scolpito?

Lo schema fitness a base di box

Alla base dello schema di allenamento seguito da Gigi Hadid c’è la box, che rappresenta il filo conduttore di tutti gli esercizi. Come ha rivelato il personal trainer, Rob Piela, la modella inizia l’allenamento con 10 minuti di box. Poi passa a svolgere tre serie da 40 di crunch, poi tre serie da 40 di crunch bicicletta. In seguito si dedica a fare un plank di almeno un minuto e per finire ben quattro serie da 25 di sollevamenti gambe a terra. Si tratta di una serie di esercizi tutti molto utili per allenare gli addominali e mantenere il fisico tonico ed asciutto. Provando a ripetere lo schema, vi renderete conto che è tutt’altro che semplice, ma i risultati sono garantiti!

LEGGI ANCHE: Tingere i capelli bianchi in modo naturale con la tinta bio al caffè

Impostazioni privacy