Calendario dell’avvento e palette di Harry Potter: il regalo di Natale perfetto

Il Natale 2020 è alle porte e siete alla ricerca di un regalo perfetto per una ragazza che ha la passione per Harry Potter? Nulla di migliore della collezione esclusiva di palette con ombretti o del calendario dell’avvento che riprende la forma del famoso treno che conduce a Hogwarts. Curiosi di scoprire tutti i prodotti contenuti al suo interno?

Calendario dell’avvento beauty e make up di Harry Potter: tutti i prodotti

Le amanti della saga di Harry Potter non potranno assolutamente resistere al calendario dell’avvento con 24 sorprese make up che riprendono la saga del famoso maghetto. All’interno della confezione si trovano moltissimi prodotti beauty, tra cui mini rossetti, bagnoschiuma, mini profumi da 30 ml, ma anche accessori come portachiavi e pennelli.

Per far contente tutte le fan della saga, i prodotti contenuti all’interno del calendario dell’avvento, sono suddivisi tra Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Disponibile online al prezzo di 32 sterline.

La collezione esclusiva di palette: un regalo di Natale perfetto

Se siete alla ricerca di un regalo adatto ad una fashion addicted, magari con la passione di Harry Potter, allora non c’è nulla di più adatto delle bellissime palette e della linea di prodotti per la beauty routine. Sul web, si trova un’intera linea dedicata alla saga del maghetto più famoso al mondo. Dai saponi con lo stemma delle quattro casate, alla crema mani a forma del gufo Edvige, fino alla palette di ombretti racchiusi in un magico boccino d’oro.

Oltre alle palette e ai prodotti per la bellezza, la collezione presenta anche gli accessori. Il set di pennelli per il make up, ad esempio, è andato a ruba, così come la maschera facciale coi tratti di Hagrid. Non mancano i beauty case, i set di creme, insomma tutto ciò che un’appassionata della saga potrebbe immaginare e desiderare!

LEGGI ANCHE: Natala creare l’atmosfera: luci, musica e cucina in casa

Impostazioni privacy