Il metodo di allenamento Ar7 di Jason Momoa è diventato famoso in pochissimo tempo e in molti vorrebbero provarlo. Si tratta di un tipo di programma che permette di ottenere ottimi risultati in modo accelerato, ma che richiede anche sforzo e volontà, e soprattutto tanta costanza. Ecco come fare a ottenere un fisico scolpito in poco tempo.
Jason Momoa è il famoso attore, protagonista di Aquaman, che con il suo fisico statuario ha lanciato il metodo Ar7. Si tratta di un tipo di allenamento pesante, che ripaga con risultati incredibili.
Il fisico si allena per 6 giorni alla settimana, con più serie di esercizi di vario genere, che si concentrano su ogni parte del corpo. Ecco lo schema da seguire.
Lo schema dell’allenamento Ar7 prevede di lavorare tutti i giorni, concentrandosi a turno su una specifica parte del corpo. Ecco lo schema.
GIORNO 1 – SCHIENA
GIORNO 2 – PETTORALI
GIORNO 3 – CORE
GIORNO 4 – SPALLE E BRACCIA
GIORNO 5 – GAMBE
Per tutti i giorni l’allenamento deve seguire lo stesso schema, ovvero 7 serie per ogni esercizio con soli 7-10 secondi di recupero tra una serie e un’altra. Il consiglio maggiore è quello di farsi seguire da un bravo istruttore, che terrà conto del vostro fisico e valuterà se sia il caso o meno di procedere subito con una scheda così fitta.
LEGGI ANCHE: Dieta dell’anguria, menu: perdi fino a 5 chili in una settimana
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…