Il metodo di allenamento Ar7 di Jason Momoa è diventato famoso in pochissimo tempo e in molti vorrebbero provarlo. Si tratta di un tipo di programma che permette di ottenere ottimi risultati in modo accelerato, ma che richiede anche sforzo e volontà, e soprattutto tanta costanza. Ecco come fare a ottenere un fisico scolpito in poco tempo.
Jason Momoa è il famoso attore, protagonista di Aquaman, che con il suo fisico statuario ha lanciato il metodo Ar7. Si tratta di un tipo di allenamento pesante, che ripaga con risultati incredibili.
Il fisico si allena per 6 giorni alla settimana, con più serie di esercizi di vario genere, che si concentrano su ogni parte del corpo. Ecco lo schema da seguire.
Lo schema dell’allenamento Ar7 prevede di lavorare tutti i giorni, concentrandosi a turno su una specifica parte del corpo. Ecco lo schema.
GIORNO 1 – SCHIENA
GIORNO 2 – PETTORALI
GIORNO 3 – CORE
GIORNO 4 – SPALLE E BRACCIA
GIORNO 5 – GAMBE
Per tutti i giorni l’allenamento deve seguire lo stesso schema, ovvero 7 serie per ogni esercizio con soli 7-10 secondi di recupero tra una serie e un’altra. Il consiglio maggiore è quello di farsi seguire da un bravo istruttore, che terrà conto del vostro fisico e valuterà se sia il caso o meno di procedere subito con una scheda così fitta.
LEGGI ANCHE: Dieta dell’anguria, menu: perdi fino a 5 chili in una settimana
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…