Allenamento Ar7: lo schema per avere un fisico come James Momoa

Il metodo di allenamento Ar7  di Jason Momoa è diventato famoso in pochissimo tempo e in molti vorrebbero provarlo. Si tratta di un tipo di programma che permette di ottenere ottimi risultati in modo accelerato, ma che richiede anche sforzo e volontà, e soprattutto tanta costanza. Ecco come fare a ottenere un fisico scolpito in poco tempo.

Ar7, come funziona il metodo di allenamento intensivo

Jason Momoa è il famoso attore, protagonista di Aquaman, che con il suo fisico statuario ha lanciato il metodo Ar7. Si tratta di un tipo di allenamento pesante, che ripaga con risultati incredibili.

Il fisico si allena per 6 giorni alla settimana, con più serie di esercizi di vario genere, che si concentrano su ogni parte del corpo. Ecco lo schema da seguire.

Lo schema per ottenere un fisico come Jason Momoa

Lo schema dell’allenamento Ar7 prevede di lavorare tutti i giorni, concentrandosi a turno su una specifica parte del corpo. Ecco lo schema.

GIORNO 1 – SCHIENA

GIORNO 2 – PETTORALI

GIORNO 3 – CORE

GIORNO 4 – SPALLE E BRACCIA

GIORNO 5 – GAMBE

Per tutti i giorni l’allenamento deve seguire lo stesso schema, ovvero 7 serie per ogni esercizio con soli 7-10 secondi di recupero tra una serie e un’altra. Il consiglio maggiore è quello di farsi seguire da un bravo istruttore, che terrà conto del vostro fisico e valuterà se sia il caso o meno di procedere subito con una scheda così fitta.

LEGGI ANCHE: Dieta dell’anguria, menu: perdi fino a 5 chili in una settimana

Exit mobile version