Capelli estate 2020: le treccine anni ’90 come Elodie sono il trend

Come porteremo nostri capelli per l’estate 2020? Sono tornate di moda le treccine piccole, quelle che hanno dominato la scena per tutta la durata degli anni Novanta. Ma come farle in modo perfetto e renderle più moderne? Ecco tutte le tendenze da seguire per avere un look curato e alla moda.

Capelli estate 2020: le treccine di Elodie sono la tendenza

L’estate 2020 è ufficialmente arrivata e si ha voglia di nuove tendenze, di cambiamento e stravaganza nel look. Ma quali sono le tendenze in fatto di capelli? Non ci crederete ma sono tornate le treccine, quelle piccole e numerose che hanno caratterizzato le passerelle e le icone degli anni Novanta.

Adatte alle bambine e alle ragazze adulte, le treccine donano un’aria sbarazzina che fa pensare proprio all’estate, al mare e al divertimento. Ma come devono essere fatte?

Come portare le treccine per l’estate

Ma come portare le treccine in questa estate 2020? Potete scegliere di seguire il modello di Elodie. La cantante, infatti, ha ceduto alla tentazione di riempire la testa con centinaia di treccine piccole in modo fitto ma in super trend. 

Se volete sdoganare il modello anni Novanta, invece, potete alternare delle treccine ai capelli sciolti e liberi, un’ottima soluzione per chi ha una lunga chioma. E per chi ha un taglio corto? L’idea più stilosa potrebbe essere quella di legare i capelli in un raccolto basso per lasciare sul davanti due piccole treccine sui lati, perfette per fare da cornice al volto.

Se non amate particolarmente le treccine, o non avete la pazienza per raccogliere tutti i capelli, potete optare per delle trecce più larghe, da portare di lato, a spina di pesce o a corona intono alla testa. Dunque, sbizzarritevi con la fantasia e iniziate ad intrecciare!

LEGGI ANCHE: Dieta della bresaola: come perdere una taglia in 14 giorni

Impostazioni privacy