Miriam Leone è una vera e propria icona di bellezza, ma ultimamente è entrata nei trend topic di Twitter a causa delle sue sopracciglia considerate troppo folte. Il popolo del web si è scatenato tra commenti negativi e di difesa. Ma le sue sopracciglia in realtà rappresentano la vera e propria tendenza in materia.
Anche i personaggi più amati finiscono nel mirino degli haters e questa volta è stato il turno di Miriam Leone. La bellissima attrice, ex Miss Italianì, è considerata un’icona nel mondo della moda e della bellezza, ma questa volta è stata criticata aspramente per via delle sopracciglia.
Gli utenti, infatti, l’hanno accusata di portarle troppo folte e si sono scatenati in commenti negativi, come quello in cui si legge:
Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia.
Così le sopracciglia dell’ex Miss Italia sono diventate un trend topic su Twitter e chiunque ne parla. Fortunatamente, però, c’è anche chi difende l’attrice con commenti di questo tipo:
Se critichiamo Miriam Leone per l’estetica, chiudiamo tutto. Domani critichiamo Maradona per come giocava a calcio e Eminem per come rappa.
Criticare Miriam Leone per le sopracciglia, però, equivale a criticare la tendenza del momento. Le famose “ali di gabbiano” sottilissime e gettonate negli ultimi anni, infatti, sono solo un ricordo.
La tendenza del 2020, infatti, è il look wilde, ovvero selvaggio. Sì, dunque, a sopracciglia folte e dall’aspetto naturale, ma nella realtà curate nei minimi dettagli. Molto di tendenza è anche l’uso della matita per definirle e donare un effetto più folto. Tra i trend anche le sopracciglia pettinate all’insù.
LEGGI ANCHE: Maturità 2020, ansia per l’orale? Trucchetti per sciogliere la lingua
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…