Forte dolore al ventre, i medici trovano un pesce incastrato nel…

Una veloce corsa in ospedale e un dolore incredibile al ventre, prima di fare una scoperta che ha lasciato i medici a bocca aperta: dentro hanno trovato un pesce nel…

Accusa forti dolori al ventre: i medici non credono ai loro occhi

Avere un mal di pancia è qualcosa di comune che capita a chiunque, quando magari si mangia troppo o in modo scorretto. Ma quello che è successo ad un uomo è davvero fuori dal comune.

Il paziente, infatti, si trovava in casa quando ha cominciato ad accusare un forte dolore al ventre, prima di chiamare l’ambulanza. Quando è arrivato al pronto soccorso, i medici lo hanno trovato in uno stato pietoso, esasperato dal dolore al punto di non riuscire più a urlare.

L’uomo accusava fitte lancinanti al ventre, ma non riusciva a spiegarne la causa. Quando i medici sono intervenuti hanno trovato qualcosa che li ha lasciati senza parole: ecco di cosa si tratta.

Aveva un pesce conficcato nel…

Quando i medici hanno visitato il paziente hanno scoperto di avere a che fare con un caso singolare, mai visto probabilmente prima. In pochi minuti sono arrivati i risultati delle analisi e dal referto si vedeva chiaramente che nel ventre dell’uomo c’era un pesce conficcato negli organi interni.

Proprio il pesce, ben posizionato e incastrato, stava causando una violenta infezione provocando all’uomo quei tremendi dolori all’addome. L’intervento chirurgico non ha tardato ad arrivare, salvando il paziente dal rischio di una violenta infezione interna.

Il povero animale estratto dalle viscere era già in stato avanzato di decomposizione, ma come ha fatto a raggiungere gli organi interni? Secondo l’uomo il pesce si sarà intrufolato dal retto mentre faceva una nuotata nel lago, ma secondo alcune testimonianze sarebbe stato lui stesso da ubriaco a portare avanti un gioco pericoloso. 

LEGGI ANCHE: Abbronzatura perfetta: le regole d’oro degli esperti

Impostazioni privacy