Kate Middleton raggiante: rivelato il segreto della sua felicità

Kate Middleton hai incontrato un gruppo di bambini della scuola primaria. I fortunati sono stati gli studenti della Lavandery Primary School. La visita era inserita nell’ambito della Settimana dedicata alla salute mentale, una tematica che sta molto a cuore alla duchessa di Cambridge. La dolce Kate adoro i bambini, si trova a proprio agio con loro e non si vergogna di giocare e scherzare con semplicità. Ai piccoli alunni dell’istituto visitato ha mostrato una sua foto accanto al marito William e ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Lo scatto è stato subito riconosciuto dai media visto che si trattava dell’immagine scelta dei due reali come cartolina d’augurio per il Natale 2018. Parlando a cuore aperto con i suoi piccoli interlocutori, la Middleton ha svelato qual è il segreto della sua felicità: la famiglia.

Il segreto della felicità di Kate Middleton

La mia famiglia mi rende molto felice. Ci piace giocare e passare del tempo insieme e questo che mi fa sentire davvero felice”, ha affermato con semplicità. Nessun desiderio irrealizzabile né particolare ambizione: Kate è felice accanto ai suoi cari e adora passare il suo tempo con loro. Non a caso tutti stanno già pensando ad un’ipotetica quarta gravidanza. Per il momento si tratta solamente di rumors ma in molti sembrano essere convinti che William e sua moglie non si accontenteranno di tre figli. Insomma, il quarto potrebbe non essere così lontano. Osservare Kate accanto ai bambini di quella scuola britannica ha riempito il cuore dei presenti ed ha fatto guadagnare ancora più punti alla duchessa. Il Regno Unito continua ad apprezzare molto la sua figura sempre disponibile e sorridente, dai modi composti e umili ma sempre dolci e premurosi. Non stupisce il fatto che la sua felicità risieda in qualcosa di così semplice ma anche di così prezioso: la famiglia che si è costruita insieme al suo bel principe.

La dieta di Kate

La moglie di William, nonostante le tre gravidanze già archiviate, appare sempre in splendida forma e sembra non sbagliare un colpo in fatto di stile. Ovviamente gli abiti le cadono tutti a pennello anche grazie alla sua esile figura. Questa, a quanto pare, sarebbe merito dell’anti-dieta di Luise Parker. Il regime deve il nome alla sua creatrice, un’esperta britannica di nutrizione e fitness nonché autrice del bestseller Lean for life, e promette di far perdere almeno due taglie. Se Kate non fosse già la prova vivente del funzionamento dell’anti-dieta può essere d’aiuto un’altra testimonial super famosa: sembra infatti che la prima a provare il regime sia stata l’attrice Emma Thompson e che il risultato sia stato un dimagrimento pari a 9 chili. I consigli da seguire sono piuttosto semplici visto che la Parker invita solamente ad adottare una dieta low-carb, uno stile di vita sano e il giusto equilibrio tra alimentazione e movimento fisico. Poco male per la Middleton, da sempre appassionata di qualsiasi disciplina sportiva.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy